Con la promozione in serie A della Salernitana, si apre ora il dibattito su quale possa essere il futuro di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, proprietari al 50% delle quote della Bersagliera. Ieri sera i co-proprietari hanno atteso la squadra al Grand Hotel Elite di Cascia per fare i complimenti e festeggiare il traguardo raggiunto, al decimo anno esatto dal loro arrivo a Salerno. Lotito è andato via subito ma è sembrato molto tranquillo in merito. Hanno 30 giorni di tempo, a partire dalla fine dei playoff, per cedere le quote. Tante le soluzioni che si rincorrono in queste ore, qualche tifoso si auspica la cessione a qualche sceicco con tanti soldi, possibilità ovviamente molto remota. Sul Corriere dello Sport si parla di un cessione intorno ai 40-50 milioni, cioè i soldi investiti nei 10 anni, nessuna conferma per quanto riguarda i Della Valle mentre potrebbe esserci un mister X, forse Fabiani che garantirebbe continuità tecnica. Di sicuro, una persona scaltra come Lotito avrà già trovato qualche soluzione. Nonostante le parole di Gravina, che nella giornata di ieri ha dichiarato che deve vendere la società, il patron romano potrebbe spingere per una diversa interpretazione della norma che parla di rappresentanza. Fino ad ora la FIGC ha concesso una deroga perchè, come dice la regola, nessun proprietario può avere due squadre nei campionati professionistici. L'importante, come dichiarato anche dal patron, sarà il rispetto delle regole. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:36 Esclusiva TSConfronto tra società e ds, stilata la lista dei possibili partenti. E su Inglese...
- 23:00 Ricavi, perdite e bilanci: Salernitana in A con introiti minimi da 50 milioni. E sugli investimenti...
- 22:30 Dirette concorrenti, il Potenza attende il Catania ma avverte: "Stanchi e con tante assenze"
- 22:00 Picerno, Bertotto: "Tante assenze, ma siamo incrollabili e faremo battaglia"
- 21:30 Picerno-Salernitana, granata favoriti, pronostico uguale sui gol: ecco le quote
- 21:00 Salernitana, Tascone indica la via: il messaggio social del centrocampista
- 20:30 Evacuo: "La Salernitana ha una rosa fuori categoria, ma occhio al Picerno"
- 20:00 Salerno prima in C per tifosi in trasferta: tutti i numeri dello strapotere granata
- 19:30 Senza Inglese cambia lo scenario: due trequartisti dietro Ferrari o 352 a trazione anteriore
- 19:00 MercatoIl presidente del Pineto esce allo scoperto su Bruzzaniti: le ultime
- 18:30 Salernitana-Foggia, prevendita biglietti
- 18:00 Le solite chiacchiere di metà dicembre. Contano solo due cose: investimenti milionari e squadrone
- 17:30 Salernitana, prime difficoltà nel mercato in entrata: serve aumentare il budget. Le ultime
- 17:00 Salernitana, sorprese tra i convocati: indicazioni di mercato o problemi fisici?
- 16:30 Picerno-Salernitana, informazioni utili per i tifosi granata
- 16:00 Picerno-Salernitana, i convocati di mister Raffaele: cinque gli assenti
- 15:30 Verso Picerno: ecco la probabile formazione della Salernitana
- 15:00 La Salernitana tiene il passo in una speciale classifica ma comanda il Benevento
- 14:30 Lerda: "Difficile prevedere chi la spunterà nel Girone C. Salernitana grande piazza"
- 14:00 Raffaele: "Vogliamo fare risultato, occorre metterci ancora più ferocia"
- 13:30 Salernitana, nuova iniziativa benefica: in palio la maglia di Ferrari
- 13:00 Salernitana, in difesa si cerca esperienza e solidità: occhi al piano superiore
- 12:30 Salernitana, vietato sbagliare: domani scelte di formazione dipenderanno anche dal mercato
- 12:00 Salernitana, nuova spinta economica dal patron per rilanciare il club
- 11:30 Serie C, questa sera parte la 18a giornata: ecco il programma completo
- 11:00 Salernitana, teoricamente fattibile ma in realtà difficile arrivare al titolo di campione d'inverno
- 10:30 Barone racconta la salvezza del 7%: "Eravamo morti, Nicola sa toccare le corde giuste. Su Ribery..."
- 10:00 Calciomercato Salernitana tra sogni e operazioni più fattibili
- 09:30 Fava: "Non mi aspettavo di vedere queste difficoltà della Salernitana. Ora resettare e ripartire"
- 09:00 Pillon: "Difficile la B diretta per il Cosenza. Salernitana, Catania e Benevento hanno organici molto forti"
- 08:38 La Città - Bellich un sogno, Cuppone c'è
- 08:30 Accadde Oggi - I gol di Pestrin e Coda per battere l'Ascoli
- 08:00 Salernitana, tentazione tridente per Raffaele: tutte le ipotesi
- 00:01 Crisi tecnica e di risultati, dichiarazioni al veleno, interrogativi sul mercato e una vetta sempre più difficile da riconquistare
- 22:30 Il rigore di Perotti, la salvezza miracolosa, Ribery e Nicola: un ex racconta l'impresa
- 22:00 Esclusiva TSGinestra: "Salernitana forte, o vince il campionato o ci va vicino. Deve adattarsi alla categoria"
- 21:30 Tutti i numeri della crisi granata. Le prestazioni restano positive, pesa il calo dei "big"
- 21:00 Esclusiva TSPicerno, Bertotto: "Prestazioni buone risultati no. Meritavamo qualcosa in più. Con la Salernitana senza paura, con rispetto"
- 20:30 La lettera di un tifoso a Pagano: "Risponda a noi, non a Petrachi: tanti incassi milionari, dov'è lo squadrone?"
- 20:00 Salernitana, la squadra fa quadrato: gruppo unito e desideroso di credere ancora nella B
- 19:30 De Paola: "Salernitana, Serie B unico obiettivo. Le scelte spettano solo a Faggiano, basta voci esterne"
- 19:00 Salernitana, il calendario aiuta i granata: tre gare alla portata per riaprire il discorso primo posto
- 18:30 3-4-1-2 e Salernitana a trazione anteriore: ecco la probabile formazione
- 18:00 C'eravamo tanto amati: un triste e prevedibile epilogo e un mercato che farà capire tutto...
- 17:30 Bellissima iniziativa della Salernitana per il match con il Foggia: ecco la nota
- 17:00 Salernitana, a Picerno con il cuore e la spinta dei tifosi
- 16:30 Salernitana, pochi tiri subiti ma difesa colabrodo. E si inceppa il reparto offensivo...
- 16:00 Salernitana, mister Raffaele potrebbe cambiare poco per la sfida col Picerno
- 15:30 Bellodi: "Il Picerno non teme la Salernitana, vogliamo vincere! Esodo granata carica anche noi"
- 15:00 Salernitana, mediana da rilanciare tra esperimenti tecnici e interventi imminenti
- 14:30 Salernitana, il notiziario sull'allenamento odierno e le ultime dall'infermeria
- 14:00 635 biglietti polverizzati in 15 minuti: quarto sold out su quattro. Col Foggia servono iniziative
- 13:55 Questa sera alle 20:30 torna 'TuttoSalernitana': focus mercato e importanti collegamenti telefonici
- 13:30 De Paola: "La Salernitana casca sempre negli stessi errori. Pensassero a dare i soldi a Faggiano per i rinforzi"
- 13:00 Salernitana, con l'arrivo di Longobardi dubbi su Quirini. Cessione o cambio ruolo?
- 12:30 Dal Canto: "Nel Girone C le prime si equivalgono. Non vedo nessuna che si staccherà"
- 12:00 Inglese, momento buio ma la Salernitana aspetta il suo riscatto
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana, sabato una prima assoluta nella storia


