Inizierà ufficialmente oggi l’operazione salvezza targata Sabatini-Iervolino. Il direttore sportivo ed il presidente granata – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – credono nel miracolo ed in giornata ufficializzeranno i primi colpi operati sul mercato. Si tratta del portiere Sepe (nella foto), prelevato in prestito dal Parma, del terzino destro Mazzocchi, che arriva a titolo definitivo dal Venezia, del centrale Fazio, prelevato dalla Roma, il centrocampista Bohinen, in prestito dal Cska Mosca, il fantasista Verdi, in prestito dal Torino, e l’attaccante Nsame, sempre in prestito dallo Young Boys. Contestualmente dovrebbero arrivare anche le prime separazioni. Il primo addio dovrebbe essere quello di Simy, ormai ad un passo dal Parma, che potrebbe essere seguito a ruota da Bonazzoli, conteso da Venezia e Cagliari. Al passo d’addio anche i vari Belec, Kechrida, Bogdan, Schiavone, Capezzi, Di Tacchio e Gondo. Tornando alle operazioni in entrata, Sabatini dedicherà l’ultima settimana di mercato alla ricerca di almeno altri due centrocampisti, che potrebbero essere Diawara della Roma e Verre della Samp e di un’altra punta: il nome nuovo è Skov Olsen del Bologna
Altre notizie - News
Altre notizie
- 18:00 LIVE TS - A breve la conferenza stampa del tecnico della Salernitana Pasquale Marino
- 17:30 MercatoIl Palermo mette nel mirino un altro calciatore attualmente alla Salernitana
- 17:00 Sampdoria-Salernitana: per Marino tutti a disposizione e pochi dubbi, incertezze per Evani
- 16:30 Salernitana, Amatucci al top in Europa in una statistica
- 16:00 MercatoIntrigo Maggiore, torna alla Salernitana ma è conteso da due squadre
- 15:30 Paoletti (ex Sampdoria): "I playout a giugno sono surreali"
- 15:00 Salernitana, posticipata la finestra dei riscatti: sette i giocatori in ballo
- 14:30 Questore di Salerno: "Garantiremo lo svolgimento di Salernitana-Sampdoria in massima sicurezza"
- 14:00 Carmando (Mai Sola) "Comico che la Samp si reputi parte lesa. E' da Cittadella che provocano i tifosi granata"
- 13:30 Sampdoria-Salernitana, Ferraris verso il quasi tutto esaurito
- 13:00 Salernitana, Marino va sul sicuro per la gara d'andata?
- 12:30 Qui Sampdoria - Differenziato per due calciatori. In quattro continuano i percorsi di recupero
- 12:00 Salernitana, per ora stop ai tribunali: la palla passa al campo
- 11:30 Sampdoria-Salernitana, numeri a confronto: è tutta questione di gol
- 11:00 Salernitana, Simy e Cerri in ballottaggio: entrambi più volte in gol contro la Samp
- 10:30 Sampdoria-Salernitana, blucerchiati favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 10:00 Gazzetta dello Sport: "Il patto per la salvezza, Sampdoria all'ultimo appello"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, fuori tutto. Pochi dubbi per Marino"
- 09:00 Di Napoli: "Potevo fare di più ma non ho rimpianti. Da Vicenza a Salerno, da Messina a Palermo ho fatto divertire in tanti"
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana pareggia ad Andria e chiude con il record di punti
- 08:00 Salernitana, partire subito forte a Marassi. Troppi primi tempi "buttati"
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Divertiteci un mondo
- 00:00 Non c'erano dubbi su quanto stabilito dal Tribunale Federale. Calpestati ancora una volta i diritti
- 23:30 NewsSalernitana, indignazione da gridare forte ma nessuna violenza: dimostrare la dignità di Salerno
- 23:00 Flop prevendita ospiti per Marassi, ma all'Arechi sarà bolgia: "Samp aiutata, la nostra rabbia diventi tifo infernale"
- 22:30 Sampdoria-Salernitana, si riparte dal... 5-1 per i padroni di casa
- 22:00 La politica: "C'è ancora udienza del 19, ingiustificabile che Lega e FIGC diano l'ok per giocare"
- 21:30 Il playout Salernitana-Sampdoria determinerà anche la composizione dei gironi di Serie C
- 21:00 Tutto come previsto, Salernitana ristabilisci sul campo quello che si cerca di cambiare a tavolino
- 20:30 MercatoPalermo a caccia di rinforzi, nel mirino anche due calciatori della Salernitana
- 20:00 Un mese di stop, temperature estive, due gare in 5 giorni: Salernitana, saranno fondamentali anche i cambi
- 19:35 Salernitana-Sampdoria, prevendita biglietti
- 19:30 MercatoSalernitana, nuova pretendente per Giulio Maggiore
- 19:00 MercatoSalernitana, un calciatore potrebbe cambiare squadra a titolo definitivo: i dettagli
- 18:58 Serie B, per i bookie comanda il fattore casa: Sampdoria avanti sulla Salernitana nell'andata dei playout
- 18:30 "Sampdoria legittimata a fare i playout": ecco il comunicato ufficiale dei giudici del TFN
- 18:00 UFFICIALE: ricorso respinto, ma confermata udienza il 19 giugno. Caos totale, le ultime
- 17:30 CCSC: "Arrabbiati e pronti a battagliare, ma allo stadio ci saremo. La Salernitana non può restare sola"
- 17:00 Salernitana, a breve la sentenza del TFN: le ultime e le mosse future
- 16:30 Sampdoria-Salernitana, il dato aggiornato della prevendita
- 16:00 Salernitana, Verde e Cerri provano il 'sorpasso'
- 15:30 Il playout si avvicina, politica compatta: "Non si giochi, la Salernitana si rifiuti". Gli scenari
- 15:00 Sampdoria-Salernitana, la scheda dell'arbitro Aureliano: precedenti favorevoli ma la vittoria manca da tanto
- 14:30 "Il rinvio dei playout fu illegittimo": la Salernitana riprende la battaglia. Le ultime
- 14:00 LIVE TS - Sarà dibattito infuocato, c'è tensione tra i club. Samp: "E' nostro diritto giocare i playout".
- 13:30 Come a Piacenza: per la gara decisiva un arbitro all'ultima gara in carriera
- 13:00 Esclusiva TSGiornata cruciale, segui tutti gli aggiornamenti su TuttoSalernitana. Ecco cosa può accadere al TFN
- 12:30 Salerno si spacca: "Saremo a Genova e all'Arechi, ma resteremo fuori. Non ci pieghiamo a questo scandalo"
- 12:05 Sampdoria-Salernitana, ecco la designazione arbitrale
- 12:00 Salernitana, Iervolino suona la carica: il patron parla alla squadra
- 11:30 NewsSampdoria-Salernitana, nuovo comunicato della FIGC: ecco la novità
- 11:00 Samp, Depaoli: "Vincere dopo un mese pazzesco. Difficile allenarsi senza sapere cosa succede"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Febbre Sampdoria, la Salernitana attende il tribunale"
- 10:00 Sampdoria, trentamila anti-falsari: smascherata una truffa
- 09:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, salvezza subito"
- 09:00 Nuova giornata cruciale, oggi la prima udienza sul ricorso della Salernitana
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria contro l'Enna ma promozione in B sfumata per un punto
- 08:00 Sampdoria-Salernitana, i precedenti. Bilancio in favore dei liguri
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Frattesi motore Inter
- 00:01 Ingiustizia è fatta. La nostra rabbia ora sarà l'arma in più