Altra iniziativa da parte dell’azienda Edimprend e della redazione di Popolo Sportivo. Dopo il grande successo del Galà del 21 dicembre e la consueta distribuzione dello storico magazine allo stadio Arechi, ecco che il direttore Giuseppe Noschese presenta alla città, alla provincia e alla tifoseria un nuovo progetto incentrato soprattutto sulla beneficenza.

E’ stato sancito in questi giorni, infatti, un accordo con l’associazione “Angela Serra”, capitanata dal dottor Arturo Iannelli e attiva su tutto il territorio per tutelare giovani pazienti oncologici e le loro famiglie, costrette a convivere con un autentico dramma e bisognose d’aiuto medico e di supporto psicologico.

In occasione delle festività pasquali, saranno prodotte e distribuite diverse colombe. Parte del ricavato sarà destinato alla suddetta associazione; la somma sarà consegnata nel corso del Galà del 19 giugno, quando si celebrerà il compleanno della Salernitana in presenza di tifosi, vecchie glorie e imprenditori di spicco del panorama locale. Tutto in totale trasparenza e con l’obiettivo di garantire totale e costante visibilità a chi opera nell’ombra, tra mille sacrifici, per aiutare chi soffre.

Per tutti i tifosi che aderiranno è previsto un bellissimo omaggio. Staccando l’apposito coupon, infatti, sarà possibile ritirare gratuitamente a giugno l’agenda “1919” prodotta dalla redazione di Popolo Sportivo e contenente interviste, foto inedite, angoli amarcord e approfondimenti di ogni genere legati alla Salernitana e alla sua splendida tifoseria. Un pezzo da collezione curato in ogni dettaglio dallo staff e da un’azienda da sempre innamorata del cavalluccio e che, dal 1992, custodisce l’odore delle carta e la storia della nostra squadra del cuore.

L’azienda coglie l’occasione per ringraziare la società sportiva Longobarda Salerno che, come sempre, ha sposato l’iniziativa con entusiasmo e gran senso del dovere prenotando un bel quantitativo di colombe. Ragazzi speciali, capitanati dal presidente Giovanni De Nicola e dal factotum Christian Verderame. Anche prenotando l’agenda online attraverso il sito www.popolosportivo.com si aderirà in automatico all’iniziativa di beneficenza. Perchè la Salernitana è anzitutto famiglia, solidarietà, amicizia e aggregazione. Oltre la classifica, al di là del risultato.

Sezione: News / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print