"Pasquale ci ha lasciati". Inizia così il post pubblicato dalla pagina facebook ufficiale del club Altavilla Silentina Granata. Una tragedia inaccettabile, un dolore troppo grande, un evento che ci lascia tutti senza parole. Ecco il contenuto completo della nota:

"Quattro parole che lasciano sgomenti, al punto di avere la sensazione di non riuscire a trovare le parole corrette per esprimere il nostro dolore.
Perché la verità è che il vuoto che ha lasciato dentro ognuno racconta di un ragazzo che è stato un simbolo, un fratello,un amico, un punto di riferimento.

Tutti noi abbiamo condiviso con lui la passione per i colori granata, le gioie, i dolori, la curva sud, e tutti non possiamo che onorare la sua memoria ricordando la sua fede ed il suo impegno, il suo essere propositivo e attivo, sempre presente sempre a supporto. Aveva fede Pasquale, e non solo quella granata, aveva fede nell'amicizia, nei valori umani,nel rispetto e nel supporto del prossimo e aveva fede nell'amore. A noi ora il compito di portarla avanti questa fede, così da rendere immortale quell'amore, perché vivere nei cuori di chi resta, non è morire".

Sezione: News / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print