E' uno dei personaggi più amati di Salerno e provincia, il volto pulito della televisione locale e un grandissimo tifoso della Salernitana. Sfegatato al punto tale da rinviare una chemioterapia pur di presentare la festa del centenario e godersi qualche ora all'insegna della passione per i colori granata. Gianni Novella, che sta combattendo da anni contro un destino che troppo spesso si accanisce con le persone perbene, presenta il suo libro "Arco...baleno, e in un lampo vidi tutti i colori della vita". Evento al quale prenderanno parte, tra gli altri, gli esponenti del Centro di Coordinamento. Ecco parte della nota:

"Oggi, Venerdì 14 giugno ore 18.30, presso il Centro Pastorale San Giuseppe in Via Guido Vestuti, 84133 Salerno (SA), sarà presentato il libro "Arco... Baleno, e in un lampo vidi tutti i colori della vita" di Gianni Novella, scritto e realizzato dall’avvocato e scrittrice salernitana Federica Costanzo.

L'evento, condotto dalla giornalista Francesca De Simone, oltre ai protagonisti della serata, vedrà la partecipazione di illustri ospiti, tra cui il padrone di casa, Don Sabatino Naddeo, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il Presidente del Centro di Coordinamento Club Salernitana Riccardo Santoro e la dott.ssa Fortuna Lombardi del reparto di Oncologia presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona.

Durante la presentazione verrà proiettato un cortometraggio realizzato dal fotografo salernitano Gerry Fezza, che con i suoi scatti ha saputo
immortalare momenti magici di Gianni e Federica, realizzando poi anche la foto di copertina. Parte del ricavato del libro, €2.00 per ogni copia venduta, sarà destinato al reparto di Oncologia dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona".

Sezione: News / Data: Ven 14 giugno 2024 alle 16:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print