Al campo comunale “Baffa” la Salernitana Primavera impatta contro il Crotone nella prima uscita stagionale. Al 15’ occasione per i granatini con Raiola che viene imbeccato tutto solo in mezzo all’area pitagorica ma Figliuzzi esce e lo ipnotizza. Al 17’ c’è il vantaggio dei padroni di casa: Sapone si invola sulla e sinistra e mette la palla al centro, intercetta in recupero Pezzo che però è sfortunato e spinge la palla alle spalle di un incolpevole De Matteis. Al 26’ arriva il pareggio della Salernitana: assist di Fois per Raiola che non lascia scampo al portiere avversario. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità. Al 10’ della ripresa granatini vicini al vantaggio con un colpo di testa di Galeotafiore salvato con un colpo di reni da Figliuzzi. Al 15’ ancora Salernitana pericolosa con Esposito che viene fermato al momento del tiro dall’uscita bassa dell’estremo difensore pitagorico. Nel finale la Salernitana resta in inferiorità numerica ma mantiene l’1-1 finale.

Tabellino della gara

Crotone: Figliuzzi, Lonetto (17’ st Amerise), Rodio, Panza, Itrak, Mariani, Noce (10’ st Miruku), Carbone (33’ st Basile), Sapone, Simone, Tripoli (17’ st Tricoli). All. Ivan Moschella. A disposizione: Sorrentino, Nicotera, Yakubiv, Lucanto, Strancia, Manglaviti, Trotta, Marcello.

Salernitana: De Matteis, Novella, Gambardella, Vignes (33’ st Manzo), Galeotafiore, Milani, Fois (33’ st Spinelli), Volpe (23’ st Ferla), Cannavale (8’ st Esposito), Pezzo, Raiola (23’ st Ramazzotti). All. Antonio Rizzolo​​​​​​​. A disposizione. De Simone, Darini, Fucci, Guadagnoli, Rolando, Giuzzo, Pierini.

Arbitro: Cavaliere di Paola.

Reti: 17’ pt aut. Pezzo, 26’ pt Raiola.

Ammoniti: Rodio, Novella.

Espulsioni: Novella.

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 11:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print