Con la squalifica di Luis Alberto e la probabile defezione di Vecino, vittima di una leggera lesione muscolare, mister Sarri potrebbe fare a  meno di un altro elemento a centrocampo in vista del match contro la Salernitana, in programma sabato prossimo presso lo stadio Arechi. Infatti, nel corso del match tra Giappone e Birmania, l'esterno Kamada ha accusato un problema alla schiena al punto da anticipare il suo rientro in Italia.

Al momento non è chiara l'entità dell'infortunio, che potrebbe però costargli la convocazione per Salerno. Certo è che la sua assenza sarebbe un bel problema per l'ex trainer del Napoli che può contare attualmente a centrocampo soltanto su Guendouzi, Cataldi e Rovella.

Viceversa, non sembrerebbero esserci problemi in attacco, dove Immobile sarà l'attaccante centrale, con Felipe Anderson e probabilmente Pedro ai suoi lati. In difesa conferma in vista per Patric in luogo di Casale mentre Lazzari è in ballottaggio con Hysai. 

Panchina invece per l'ex Sepe, che tornerà nel suo vecchio stadio pronto a subentrare in caso di necessità al posto dell'inamovibile Provedel.  

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 23:30
Autore: Armando Iannece
vedi letture
Print