Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per disputare la venticinquesima giornata di campionato, come sempre molto equilibrato e aperto ad ogni soluzione. La sfida nello specifico, in programma venerdì 26 febbraio con inizio alle 19:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Reggiana di Massimiliano Alvini e la Salernitana di Fabrizio Castori. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Reggiana-Salernitana.

Dall’altra parte la Salernitana è ugualmente reduce da un blitz esterno, quello arrivato sabato scorso per 2-0 sul campo dell’Ascoli. Il match al Del Duca ha visto i campani passare in vantaggio al 2’ con Tutino e trovare il raddoppio al 24’ sempre con l’attaccante di proprietà del Napoli. Un successo davvero prezioso per la squadra guidata da Fabrizio Castori, tornata a vincere dopo quattro pari consecutivi, rimasta al quarto posto con 41 punti, ma ora a meno quattro dall’Empoli capolista.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe che ci arrivano in ottima salute. Dunque si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1,65 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€). In alternativa si può giocare il segno x primo tempo con migliore quota a 2,05 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.

Sezione: News / Data: Ven 26 febbraio 2021 alle 11:30
Autore: TS Redazione
Vedi letture
Print