Ultimi 90′ di fuoco in Serie B. Monza e Salernitana si giocano la promozione diretta ma tutto sarà nelle mani dei campani che hanno due punti in più dei biancorossi in classifica. Punti in classifica che sono 66 per la squadra di Castori, e di quei 66 tre sono a tavolino. Quanto pesa infatti quella vittoria per 3-0, senza scendere in campo, della Salernitana. Era il 31 ottobre quando la sfida dell’Arechi non andò in scena causa dell’assenza della Reggiana, che contavano 18 giocatori assenti per covid. Gli emiliani, oggi retrocessi in C, non poterono chiedere il rinvio della gara, avendo già consumato il jolly concesso dal regolamento per spostare il match col Cittadella della settimana prima. Tre punti che potrebbero essere decisivi per far gioire il club campano e anche condannare ai playoff il Monza.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 19:31 Serie C Girone C, il Monopoli batte il Giugliano, pari tra Sorrento e Latina: la classifica aggiornata
- 19:30 Primo pianoSalernitana-Casertana, le formazioni ufficiali
- 18:30 Salernitana, il cammino fino al derby di Benevento: in trasferta le gare più morbide
- 18:00 "Sarà coreografia da brividi": cresce l'attesa, curva Sud sold out
- 17:30 11+12mila: la carica del dodicesimo uomo per una partita sentita solo a Caserta
- 17:00 Salernitana, Inglese c'è ma dovrebbe partire dalla panchina: la possibile scelta sul capitano
- 16:31 Serie C Girone C, il Catania batte anche il Benevento e si prende la vetta, vince anche il Cosenza
- 16:30 Orlando: "La Salernitana è la più forte del girone. Settore giovanile, un bel problema!"
- 16:00 Salernitana, Raffaele chiede concentrazione e unità. Il tifo dell'Arechi può incidere
- 15:30 Non decisiva, ma già fondamentale: Salernitana, serve lo scatto d'orgoglio della capolista!
- 15:02 Serie C Girone C, vittoria del Trapani contro il Cerignola: la classifica
- 15:00 Salernitana, a Catania solo un inciampo ma non sottovalutare alcune lacune
- 14:30 Salernitana-Casertana: granata per il riscatto, rossoblu per riconfermarsi, ecco le ultime
- 14:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 14: curva quasi sold out
- 13:30 Qui Casertana - Recupera in extremis il capitano, si punta sulla stessa formazione di sette giorni fa
- 13:00 Salernitana, tra pretattica e speranze alla vigilia del derby con la Casertana
- 12:30 Salernitana-Casertana, si punta a superare le dodicimila presenze
- 12:00 Salernitana, il derby è servito: entusiasmo sugli spalti e vittoria necessaria in campo
- 11:55 LIVE TS - la Salernitana sfida la Casertana. Segui la diretta testuale del match su TuttoSalernitana.com
- 11:30 Salernitana-Casertana, dove vederla: ecco la programmazione
- 11:00 Salernitana, De Boer scalpita ma deve mordere ancora il freno
- 10:30 Serie C Girone C, in programma confronti d'alta classifica: la Salernitana punta sul fattore derby
- 10:00 Campilongo: "Salernitana dalla A alla C? Non si può mettere a capo della società gente che non ha fatto calcio"
- 09:30 Salernitana Primavera, sconfitta contro il Pisa. Mister De Santis: "Passivo troppo pesante, serve più lucidità"
- 09:00 Salernitana-Casertana, le probabili formazioni: torna Knezovic, falchetti col tridente
- 08:35 La Città - Salernitana, prenditi il derby. Raffaele con il rebus Inglese
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria a Venezia all'ultimo respiro
- 08:00 Salernitana a trazione anteriore dall'inizio o in corso d’opera? Ecco qual è il dubbio del mister
- 00:01 Salernitana: campioni con le briciole, ma fino a quando?
- 23:00 Primo pianoLa storia del derby, tra segni X e l'emozionante 2-2 nel segno di Di Bartolomei
- 22:30 Inglese stringe i denti, il capitano lancia un segnale. E Ferraris torna nel suo ruolo naturale
- 22:00 Raffaele lavora sulla fase difensiva, nessuna tra le big ha fatto peggio della Salernitana
- 21:30 Striscione dei tifosi della Casertana per i calciatori: "Sarete il nostro baluardo nel territorio del bastardo"
- 21:00 Salernitana, i dubbi su Inglese: con la Casertana solo in panchina, uno spezzone o titolare?
- 20:30 Samp-Frosinone, pari la gara tra "miracolate" a danno dei granata. Altra grana per i liguri: ecco cosa è successo
- 20:00 -1 a un derby sentito quasi solo a Caserta. Tre dubbi per Raffaele, ecco le ipotesi
- 19:46 Serie C Girone C, pesante sconfitta del Casarano a Siracusa: la classifica aggiornata
- 19:30 Casertana, patron D'Agostino: "Derby con la Salernitana? Non dormiamo la notte. C'è tensione e responsabilità"
- 18:30 Faggiano allontana le pressioni: "Le favorite? Catania e Benevento". Tiratina d'orecchie a un calciatore
- 17:30 Qui Casertana - Liotti in dubbio, squadra d'attacco per il derby di Salerno. Le ultime
- 17:00 Salernitana, domani all'Arechi ci sarà grande spettacolo
- 16:30 Serie C Girone C: la Cavese batte il Crotone, l'Atalanta U23 segna sei gol: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana, Inglese c’è… ma non ancora del tutto: il dubbio resta
- 15:30 Salernitana-Casertana, granata favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 15:00 Salernitana, Villa trascinatore: nessuno come lui, il laterale è la chiave del gioco di Raffaele
- 14:30 Raffaele: "Nei ragazzi ho visto tanta voglia, bello e importante riabbracciare i nostri tifosi"
- 13:54 Salernitana-Casertana, i convocati di mister Raffaele: due gli assenti
- 13:30 Salernitana-Casertana, statistiche e curiosità: derby affetto da pareggite, granata al top in 2 statistiche
- 13:00 Salernitana, Liguori lancia messaggi: arma a gara in corso o chance dal pirmo minuto?
- 12:30 Qui Casertana - Le ultime in vista del match con la Salernitana: in dubbio due calciatori
- 12:00 Salernitana-Casertana tra scenografia spettacolare e record di spettatori
- 11:30 Rifinitura e confronto con lo staff medico: le ultime sulla formazione e sull'infermeria
- 11:00 Mancosu: "Salernitana-Casertana era la partita dell'anno. Sono un po' la loro bestia nera..."
- 10:30 Latina-Salernitana sarà trasmessa in chiaro: arriva l'annuncio
- 10:00 Salernitana, ultima chiamata per Iervolino: zero scuse, servono investimenti
- 09:30 Casarano, Filograna: "Abbiamo perso le stesse partite di Salernitana e Benevento, nessuno è imbattibile"
- 09:00 Lamazza: "La Casertana non ha espresso tutto il potenziale, può mettere chiunque in difficoltà"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta contro l'Ancona
- 08:09 La Città - Salernitana verso il derby, Raffaele va all'assalto. Casertana da battere. Faggiano: "Non sono mai soddisfatto"
- 08:00 Tandem Ferrari-Ferraris, le ultime dall'infermeria


