La Salernitana alza le voci nelle sedi competenti, il direttore sportivo Angelo Fabiani ricorda in conferenza stampa che senza torti i granata avrebbero occupato le primissime posizioni, i tifosi sono divisi tra chi parla di scuse da perdenti e chi invoca maggiore rispetto. Il presidente del club Amici della Salernitana Giovanni La Padula ha protestato pubblicamente “perchè chi va in trasferta e spende un sacco di soldi non può assistere a queste partite falsate dalla classe arbitrale con errori clamorosi“, il Salerno Club 2010 capitanato da Salvatore Orilia ha spesso sottolineato che la Salernitana è bersagliata dalle giacchette nere, gli “Spartani Salernitani” ironizzano nei confronti di quelle persone che parlano di episodi che si compensano a fine stagione “perchè se così fosse saremmo già promossi matematicamente in A”.
Durante la trasmissione “CentopiùUno” in onda sulla webradio dell’Associazione Freedom, il presentatore e noto tifoso granata Carmine Prisco ha proposto una panolada stile spagnolo in occasione della prossima partita casalinga. La curva Sud difficilmente accoglierà l’appello, nella storia non si ricorda una protesta ufficiale contro gli arbitri da parte del settore più caldo dell’Arechi e quasi certamente si proseguirà su questa strada. “Ma tre indizi fanno una prova” dice patron Maffia del club “Potestà Granata” di Pontecagnano “a Cremona un gol in fuorigioco e un rigore netto su Gondo non fischiato, a Venezia è successo di tutto, col Chievo e con il Livorno mancano due rigori solari. Nessuno pensa alla cattiva fede, ma i punti persi peseranno e nessuno ce li potrà restituire”.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 Catania-Salerno, sale la tensione. Le dichiarazioni sponda rossoblu caricano i tifosi granata
- 21:30 Catania-Salernitana, sfida accesa tra Villa e Casasola
- 21:00 Salernitana, Frascatore verso il forfait: mister Raffaele valute le soluzioni
- 20:30 Comunicato congiunto dei gruppi ultras e della tifoseria organizzata
- 20:00 Arechi-Volpe, la svolta. Le parole di De Luca: "Lavori in stato avanzato, ecco come procederemo..."
- 19:30 Catania-Salernitana e una sfida che manca da venti anni, in C invece da oltre trenta
- 19:00 Primo pianoSalernitanaudax, Salerno Calcio, USSalernitana: la storia aziendale della denominazione sociale
- 18:30 Salernitana, la tentazione di mister Raffaele a due giorni dalla super sfida di Catania
- 18:00 Prevendita Salernitana-Casertana, l'appello: "Riproponete iniziative per le scuole". Scenografia in curva
- 17:30 VIDEO | Nessuna paura dei 20000. Ferraris carica Salerno
- 17:00 Salernitana a Catania per difendere il primato dall’assalto delle concorrenti
- 16:30 Il bagno di folla in città, il video sugli ultras proiettato al Mary Rosy: sintesi di una giornata tutta granata
- 16:00 Salernitana, dovrebbero essere due i dubbi della vigilia per la sfida al Catania
- 15:30 VIDEO | Bambini e famiglie accolgono i calciatori granata, bella iniziativa allo store ufficiale
- 15:00 Salernitana e Casarano le più solide nei big match: tutti i numeri degli scontri diretti
- 14:30 Salernitana Femminile, tutti i match live su Facebook: domenica appuntamento col Palermo
- 14:00 Si torna a viaggiare: gli ultras organizzano la trasferta di Latina. Un danno non avere i tifosi a Catania
- 13:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno e le ultime sugli infortunati
- 13:00 Salernitana, la rinascita di Anastasio: ora la riconferma contro una ex
- 12:15 Salernitana-Casertana, prevendita biglietti
- 12:00 Salernitana, e se Raffaele cambiasse modulo per contrastare la pericolosità del Catania sulle fasce?
- 11:30 Qui Catania - Forfait per un esterno, le ultime su Cicerelli
- 11:00 Salernitana, sui social le immagini di un gruppo sempre compatto
- 10:30 Serie C, oggi al via la decima giornata con 4 big match: ecco il programma completo
- 10:00 Alfonso Greco: "Catania-Salernitana sarà una partita bella, tra due formazioni di grande livello"
- 09:30 Cosenza, Buscè: "Abbiamo giocatori validi ma ci manca qualcosa rispetto a corazzate come Salernitana, Catania e Benenveto"
- 09:00 Colantuono: "Catania e Salernitana hanno giocatori che possono accendere la luce in qualsiasi momento"
- 08:34 La Città - La carica di Ferraris: "Vincere a Catania"
- 08:30 Accadde Oggi - Tutino e Kupisz protagonisti nella vittoria sul Pisa
- 08:00 Salernitana, un pomeriggio dalle forti emozioni. Le nuove generazioni al fianco dei granata
- 00:01 Salernitana, gioca da capolista vera anche a Catania!
- 22:30 Iunco: "La Salernitana in C è una disgrazia sportiva. Vincere non è facile ma le sensazioni sono positive"
- 22:00 Tifosi in trasferta, si attende l'ok per Latina-Salernitana. Le ultime
- 21:59 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento dell'ex calciatore granata Andrea Mazzarani [VIDEO]
- 21:30 Esclusiva TSMazzarani: "Alla Salernitana giusto connubio tra allenatore e giocatori. In B si va con la difesa forte"
- 21:00 Salernitana, col Catania può arrivare una prima volta in stagione
- 20:30 Qui Catania: 3-4-2-1 offensivo, domani provino per Cicerelli. Ballottaggio Forte-Caturano
- 20:00 Buone notizie per i tifosi della Salernitana: si torna in trasferta
- 19:30 Grande entusiasmo allo store della Salernitana, tanti bambini incoraggiano la squadra
- 19:05 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", trasmissione in onda su Seitv
- 19:00 Ferraris: "Catania e Salernitana meritano categorie superiori, vogliamo regalare una gioia ai tifosi"
- 18:30 In casa di un big senza paura: Raffaele prova modulo offensivo, ecco le ultime novità
- 18:00 Al Massimino sfida tra la più forte del girone e un grande gruppo meritatamente primo
- 17:30 "In A non si può andare, galleggiamento": Salerno ritrova da ex tre grandi protagonisti della promozione
- 17:00 Catania-Salernitana, la sfida nella sfida tra il portiere meno battuto e uno dei migliori attacchi
- 16:50 Breda: "Benevento e Catania squadre esperte, ma la Salernitana ha qualcosa in più"
- 16:30 Salernitana, un calciatore nella top 11 di Serie C di Sky Sport
- 16:00 Serie C, scadenza decisiva per i club: la Salernitana paga in anticipo
- 15:30 3-4-1-2, 3-5-2 o 3-4-2-1? Ecco le ultime sulla probabile formazione, con una ipotesi a sorpresa
- 15:00 Salernitana, Frascatore ancora out: le mosse di Raffaele per il Catania
- 14:30 Salernitana, il report dell'allenamento odierno e le ultime dall'infermeria
- 14:00 Lucarelli: "Salerno stadio da sogno. Due volte vicino alla Salernitana, ecco perchè ho detto no..."
- 13:30 Monopoli, Bizzotto: "Girone C sempre più importante, complice anche la retrocessione della Salernitana"
- 13:00 Salernitana a caccia della doppia vittoria esterna consecutiva: solo tre volte ci è riuscita
- 12:30 L'esonero di un ex granata spiana la strada al ritorno all'Arechi di Ezio Capuano
- 12:00 Catania: analisi di un gigante dai piedi d'argilla nella sua tana
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Serafini (ds Arzignano): "Girone C? Vedo bene il Casarano, poi lotteranno fino alla fine Salernitana, Catania e Benevento"
- 11:00 Catania-Salernitana, un salernitano sulla strada dei granata
- 10:30 Qui Catania - Centrocampo, chi al fianco dell'ex Di Tacchio contro la Salernitana?