Aggiornamento 17:03: niente caccia al biglietto nonostante l'impresa a San Siro ma tutto sommato discreta la risposta del pubblico di fede granata. Quando mancano ancora un po' di ore alla gara sono stati staccati 9200 biglietti. Sommando la quota abbonati siamo a 17300 circa,  tra questi sono conteggiati i 380 supporters in arrivo da Bologna

Aggiornamento 13-03: non solo la trasferta di Milano. Parallelamente prosegue anche la prevendita dei tagliandi per assistere alla partita in programma sabato prossimo tra Salernitana e Bologna. In attesa che la società fornisca dati ufficiali risultano staccati circa 3300 biglietti, 400 dei quali distribuiti gratuitamente ad altrettanti under14 che si posizioneranno nei distinti. Sommando la quota abbonati siamo a circa 12400 spettatori.

E' iniziata ieri pomeriggio la vendita libera dei tagliandi per assistere alla sfida in programma la prossima settimana allo stadio Arechi tra Salernitana e Bologna. La speranza è quella di rivedere un Arechi pieno come, purtroppo, accade soltanto in occasione delle gare di cartello o quando le partite diventano decisive. Eppure è proprio in questo momento che tutti dovrebbero stringersi al fianco dei granata per fare la differenza e togliersi il pensiero quanto prima. Ad ogni modo la prelazione si è chiusa con un migliaio di tagliandi venduti, sono arrivate oltre 200 richieste di biglietti omaggio per gli under14 mentre sono esauriti i posti riservati ai diversamente abili e ai rispettivi accompagnatori. In attesa che l'area comunicazione fornisca, come sempre, il dato ufficiale, alle ore 23 dovrebbero essere 2100 i ticket staccati. Sommando la quota abbonati, dunque, siamo già sopra le 10200 presenze. Naturalmente l'impennata ci sarà da lunedì in poi, ci sono ancora ampie disponibilità in curva Sud. Su sponda ospite attesi 150 supporters rossoblu.

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print