Con la nota pubblicata ieri, la Salernitana parla anche del mercato di gennaio: "Nei prossimi mesi la società è pronta a proseguire il suo impegno nel percorso di crescita e di miglioramento della squadra e del club, ma per il bene della Salernitana sarà fondamentale prestare sempre massima attenzione all'equilibrio economico e finanziario". I tifosi invece attraverso il loro comunicato hanno ribadito che "sul fronte mercato la società si sta muovendo in queste ore per farsi trovare pronta a gennaio, quando ci saranno ulteriori investimenti per portare a Salerno altri atleti per la rosa di mister Inzaghi".

Nell'incontro tra l'ad e la tifoseria si è parlato anche di infrastrutture. I granata procedono spediti sul centro sportivo, dopo aver sottoscritto un preliminare. Il Mary Rosy inoltre sarà oggetto di nuovi interventi migliorativi. Per l'Arechi invece "il club è in attesa di conoscere il crono-programma dei lavori".

Come riporta il Corriere dello Sport però restano ancora dei punti interrogativi, come la posizione del ds De Sanctis, la situazione relativa a Boulaye Dia e alla nuova clausola presente sul contratto oltre alla questione Curva Nord. 

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 11:00 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print