Buone nuove in casa Salernitana, dove da ieri hanno ripreso a lavorare in gruppo Jallow, Akpa Akpro, Heurtaux e Lombardi, recuperi importantissimi per mister Ventura. In particolare quello di Cristiano Lombardi, fuori da inizio campionato, il quale spera di mettere al più presto minutaggio nelle gambe. Occorrerà il giusto tempo per l'ex Lazio, che a parte il precampionato non ha ancora messo piede in campo e necessiterà innanzitutto di ritrovare la condizione, ma che dovrà soprattutto fare i conti con la spietata concorrenza di un Cicerelli sugli scudi. Un inizio campionato folgorante ha già reso, infatti, l'ex Foggia un insostituibile per Ventura, che però avrà bisogno di una rosa profonda per affrontare un campionato lungo e tortuoso come quello cadetto. Ecco che dunque Lombardi dovrà risalire progressivamente la china per potersi contendere quella maglia da titolare che, nelle gerarchie del precampionato, sembrava dovergli spettare di diritto.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 09:30 Salernitana Primavera, sconfitta contro il Pisa. Mister De Santis: "Passivo troppo pesante, serve più lucidità"
- 09:00 Salernitana-Casertana, le probabili formazioni: torna Knezovic, falchetti col tridente
- 08:35 La Città - Salernitana, prenditi il derby. Raffaele con il rebus Inglese
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria a Venezia all'ultimo respiro
- 08:00 Salernitana a trazione anteriore dall'inizio o in corso d’opera? Ecco qual è il dubbio del mister
- 00:01 Salernitana: campioni con le briciole, ma fino a quando?
- 23:00 Primo pianoLa storia del derby, tra segni X e l'emozionante 2-2 nel segno di Di Bartolomei
- 22:30 Inglese stringe i denti, il capitano lancia un segnale. E Ferraris torna nel suo ruolo naturale
- 22:00 Raffaele lavora sulla fase difensiva, nessuna tra le big ha fatto peggio della Salernitana
- 21:30 Striscione dei tifosi della Casertana per i calciatori: "Sarete il nostro baluardo nel territorio del bastardo"
- 21:00 Salernitana, i dubbi su Inglese: con la Casertana solo in panchina, uno spezzone o titolare?
- 20:30 Samp-Frosinone, pari la gara tra "miracolate" a danno dei granata. Altra grana per i liguri: ecco cosa è successo
- 20:00 -1 a un derby sentito quasi solo a Caserta. Tre dubbi per Raffaele, ecco le ipotesi
- 19:46 Serie C Girone C, pesante sconfitta del Casarano a Siracusa: la classifica aggiornata
- 19:30 Casertana, patron D'Agostino: "Derby con la Salernitana? Non dormiamo la notte. C'è tensione e responsabilità"
- 19:00 Il dato aggiornato della prevendita alle 19: curva quasi sold out
- 18:30 Faggiano allontana le pressioni: "Le favorite? Catania e Benevento". Tiratina d'orecchie a un calciatore
- 18:00 "Sarà coreografia da brividi": cresce l'attesa, curva Sud quasi sold out
- 17:30 Qui Casertana - Liotti in dubbio, squadra d'attacco per il derby di Salerno. Le ultime
- 17:00 Salernitana, domani all'Arechi ci sarà grande spettacolo
- 16:30 Serie C Girone C: la Cavese batte il Crotone, l'Atalanta U23 segna sei gol: la classifica aggiornata
- 16:00 Salernitana, Inglese c’è… ma non ancora del tutto: il dubbio resta
- 15:30 Salernitana-Casertana, granata favoriti: ecco le quote dei bookmakers
- 15:00 Salernitana, Villa trascinatore: nessuno come lui, il laterale è la chiave del gioco di Raffaele
- 14:30 Raffaele: "Nei ragazzi ho visto tanta voglia, bello e importante riabbracciare i nostri tifosi"
- 13:54 Salernitana-Casertana, i convocati di mister Raffaele: due gli assenti
- 13:30 Salernitana-Casertana, statistiche e curiosità: derby affetto da pareggite, granata al top in 2 statistiche
- 13:00 Salernitana, Liguori lancia messaggi: arma a gara in corso o chance dal pirmo minuto?
- 12:30 Qui Casertana - Le ultime in vista del match con la Salernitana: in dubbio due calciatori
- 12:00 Salernitana-Casertana tra scenografia spettacolare e record di spettatori
- 11:30 Rifinitura e confronto con lo staff medico: le ultime sulla formazione e sull'infermeria
- 11:00 Mancosu: "Salernitana-Casertana era la partita dell'anno. Sono un po' la loro bestia nera..."
- 10:30 Latina-Salernitana sarà trasmessa in chiaro: arriva l'annuncio
- 10:00 Salernitana, ultima chiamata per Iervolino: zero scuse, servono investimenti
- 09:30 Casarano, Filograna: "Abbiamo perso le stesse partite di Salernitana e Benevento, nessuno è imbattibile"
- 09:00 Lamazza: "La Casertana non ha espresso tutto il potenziale, può mettere chiunque in difficoltà"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in rimonta contro l'Ancona
- 08:09 La Città - Salernitana verso il derby, Raffaele va all'assalto. Casertana da battere. Faggiano: "Non sono mai soddisfatto"
- 08:00 Tandem Ferrari-Ferraris, le ultime dall'infermeria
- 00:00 Nessun dramma, la sconfitta in terra siciliana ci può stare. Saranno quelle le tre squadre che faranno la differenza
- 23:45 NewsGiovanili, torna il derby con la Cavese. Primavera in casa della capolista
- 23:00 Iervolino, dalla A alla C. Ex divisi tra "è colpa sua, serve gente di calcio" e "è stato consigliato male"
- 22:34 Serie C Girone C, l'Altamura vince a Foggia: la classifica aggiornata
- 22:30 VIDEO | "Si torna a casa, tutti allo stadio". La clip che emoziona Salerno
- 22:00 "Avevano già vinto la C, ma ci preclusero i playoff con rigore inesistente". Un ex "infiamma" il derby
- 21:30 Salernitana-Casertana, importante comunicazione per i tifosi
- 21:00 Salernitana, reagire e riprendere il cammino interrotto a Catania
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, importante novità di mercato. Tutto dipende da Iervolino
- 19:30 Serie C Girone C, 11a giornata: si inizia e si finisce con un derby, ecco il programma completo
- 18:00 Coppitelli: "Andare oltre i nostri limiti, siamo la Casertana! In città c'è un'attesa incredibile"
- 17:30 Breda: “Salernitana, ripartire era inevitabile. Ora servono umiltà e continuità”
- 17:00 Salernitana, migliorano gli infortunati ma ecco quando potrebbero rientrare. Dubbio Inglese
- 16:30 Salernitana, prove di formazione e dubbio tra Varone e Knezovic. De Boer ok a Latina?
- 16:00 Salernitana, il rientro di Frascatore potrebbe spingere Raffaele a rivedere alcune scelte
- 15:30 Zito: "La Salernitana non è una corazzata. Meritavo di chiudere la carriera a Salerno"
- 15:00 Salernitana, domenica un altro derby: mister Raffaele vuole il poker
- 14:30 Fiocco rosa in casa Salernitana Femminile, una calciatrice convocata in nazionale
- 13:30 Salernitana, il notiziario dell'allenamento odierno e le ultime sugli infortunati
- 13:00 Salernitana, obiettivo chiaro per la sfida contro la Casertana
- 12:30 Qui Casertana - Si punta sulla solidità difensiva delle ultime gare per provare il blitz con la Salernitana


