In occasione del 10° turno di Serie B la Salernitana disputerà il match interno contro il Cittadella sabato prossimo dalle ore 14.

Al momento gli uomini di Fabrizio Castori vantano 6 punti in più rispetto ai veneti, anche se questi ultimi hanno una partita da recuperare.

Dopo 9 partite (di cui una vinta a tavolino) i granata campani sono a quota 20 in classifica, avendo ottenuto 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Hanno segnato 15 volte (di cui 3 a tavolino) e incassato 7 reti.

La compagine veneta guidata dal tecnico Roberto Venturato è invece a quota 14 punti. Per ora ha ottenuto 4 vittorie, 2 pareggi e 2 insuccessi, segnando 16 gol e subendone 9.

Le ultime sfide che hanno riguardato le due compagini sono le seguenti: Cosenza-Salernitana 0-1 e Pisa-Cittadella 1-4.

La Salernitana farà tutto il possibile per ottenere una nuova vittoria, anche al fine di non rischiare di perdere il primato solitario in classifica. Ma l'avversario che avrà di fronte non rimarrà a guardare. Anche stavolta, come sempre del resto, soltanto il campo potrà dirci se una delle due squadre avrà la meglio o se si verificherà un pareggio.

Sezione: News / Data: Gio 03 dicembre 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
Vedi letture
Print