"Coda & Lapadula: caccia grossa per il Pisa. I nerazzurri sulle tracce dell’ex Cremonese", titola il Quotidiano Sportivo. Intanto Corrado piomba su Edoardo Iannoni, 23 anni, centrocampista del Perugia. Il nome più interessante, sponsorizzato da Pippo Inzaghi in persona, è quello del plurivincitore della classifica di capocannoniere del campionato, Massimo Coda.

L’attaccante, 35 anni, 17 gol quest’anno, ma costantemente in doppia cifra, è seguito da mezzo campionato. Salernitana, Modena, Palermo (che prima deve abbassare le pretese per Brunori) e anche Pisa, anche se Giovanni Corrado e la dirigenza nerazzurra non hanno mai voluto affondare il colpo su di lui negli ultimi anni.

Il Pisa Sporting Club però ha iniziato a guadare anche in casa Perugia. Sul Grifo i nerazzurri sono piombati su Edoardo Iannoni. Il centrocampista, 23 anni, è stato riscattato dagli umbri dalla Salernitana e, oltre al Pisa c’è anche su di lui il Palermo. Potrebbe essere decisamente fattibile l’operazione perché il Perugia punta a cederlo per fare cassa e avere soldi da reinvestire sul mercato

Sezione: News / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 11:00 / Fonte: tuttob
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print