Torna in campo la Salernitana con la ripresa degli allenamenti dopo due giorni di riposo. Nel mirino c’è il Pisa di Pippo Inzaghi da affrontare domenica alle ore 15 allo stadio Arechi. In questi cinque giorni Martusciello proverà varie soluzioni di gioco. Con il rientro scaglionato dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, il tecnico ritrova tutto il gruppo e spera di avere a disposizione anche Soriano e Maggiore per la gara di domenica.
I loro recuperi sono ancora incerti, la settimana scorsa i due giocatori hanno lavorato a parte. Le percentuali di vederli in campo con il Pisa non sono alte ma Martusciello ci spera. Di sicuro non ci sarà Reine-Adelaide che sta smaltendo l’infortunio. Assente anche Kallon che col Mantova, nell’ultima partita prima della sosta, ha osservato la prima di quattro giornate di squalifica in seguito all’espulsione ricevuta nel finale contro la Sampdoria.
La società granata spera che la sanzione possa essere ridotta a tre gare. Di sicuro Kallon non ci sarà nei prossimi due match con Pisa e Reggiana, potrebbe rientrare con il Catanzaro (se venisse accolto il ricorso) oppure direttamente a Palermo. Un’opzione in meno per Martusciello che ha comunque varie soluzioni nel reparto offensivo dove si prevedono novità rispetto alle precedenti partite. La difesa sarà rivoluzionata per tre elementi su quattro. L’unico superstite davanti a Sepe dovrebbe essere Bronn, affiancato al centro da Ferrari. A sinistra Jaroszynski, a destra Stojanovic o Ghiglione.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 13:00 Tra infortunio e futuro: le ultime su Roberto Inglese
- 12:30 Salernitana Primavera ancora sconfitta. Arriva l'esonero di mister De Santis
- 12:00 Calciomercato Salernitana, difesa: ipotesi due nuovi innesti, un giovane e uno più esperto
- 11:30 Salernitana Femminile, netta vittoria contro il Matera. Mister Vanoli: "Continuiamo il nostro percorso"
- 11:00 Salernitana, anche il modulo ora diventa un dubbio
- 10:30 Ex granata - Momento buio per un difensore, gol alla 'Cassano' per un attaccante
- 10:00 Salernitana ancora in corsa per il titolo di campione d'inverno ma l'obiettivo è un altro
- 09:30 Salernitana, oggi il ritorno in campo con il Foggia nel mirino: tanti dubbi per Raffaele
- 09:00 Salernitana, volti tesi all'intervallo poi la vicinanza del ds per la spinta decisiva nella ripresa
- 08:30 Accadde Oggi - Un gol di Gondo allo scadere per la vittoria sul Crotone
- 08:00 "La Salernitana attraversa le nostre esistenze": la toccante lettera di un tifoso granata
- 00:00 Cuore, classifica e mercato: la Salernitana è ancora in corsa, ma ora serve un salto di qualità generale
- 23:00 Salernitana: la “mission aziendale” del Ds Petrachi e un bilancio ora in attivo
- 22:30 Serie C Girone C, pari tra Altamura e Cerignola: la classifica
- 22:00 Il cuore infinito di un gruppo che non molla: ottava rimonta, la squadra segue il mister
- 21:30 Girone C, prossimo turno: Salernitana e Catania impegni sulla carta non complicati, Benevento in trasferta
- 21:00 Salernitana, mai mollare fino alla fine: il richiamo di Capomaggio alla perseveranza
- 20:30 A Catania ancora polemiche: "Non crediamo a quello che abbiamo visto"
- 20:00 Diktat a Raffaele: scegliere il modulo definitivo prima del mercato. Idea 4-2-3-1
- 19:53 Serie C Girone C, vittorie per Benevento e Casertana: la classifica
- 19:30 Casarano, Di Bari: "La Salernitana ha vinto solo al 97' contro l'ultima, è un campionato difficile"
- 19:00 A Catania vedono fantasmi, ma ai granata negato ennesimo rigore. La moviola
- 18:30 Recupero infinito e rosso a favore, ma il Catania si lamenta: "Forse in testa diamo fastidio a qualcuno"
- 18:00 Le pagelle...degli altri: promossi Achik e Longobardi, male Capomaggio e Quirini
- 17:30 Squadra e mister in coro: "Dobbiamo renderci conto che siamo forti! Non deve servire lo schiaffo per reagire"
- 17:00 Salernitana, vittoria che non cancella i dubbi e le lacune: urgono rinforzi in tutti i reparti
- 16:30 Serie C Girone C, pari del Catania sul campo del Potenza: la classifica
- 16:00 Salernitana, dopo Picerno testa al Foggia: all’Arechi serve continuità
- 15:30 Salernitana, una vittoria che non cancella i problemi. A breve altro confronto tra proprietà, ds e allenatore
- 15:00 Salernitana rimonta e sollievo, ma senza illusioni: i tifosi chiedono risposte
- 14:31 Serie C Girone C, colpo del Sorrento sul campo dell'Atalanta U23: la classifica
- 14:30 Salernitana sempre più cooperativa del gol
- 14:00 Salerno prima in C per tifosi in trasferta: tutti i numeri dello strapotere granata
- 13:30 Salernitana, Ferrari raggiunge un traguardo
- 13:00 Salernitana e i dubbi dell'ultima settimana prima della sosta
- 12:30 Reazioni social, Knezovic: "Continuiamo così"
- 12:00 Salernitana, ormai non è più una casualità: resilienza e nervi saldi per numeri da record
- 11:30 Salernitana, bisogna fare presto per non vanificare tutto
- 11:00 Salernitana, gioia al 97': Achik entra e illumina
- 10:30 Corriere dello Sport: "Salernitana, che rimonta. Raffaele torna a sorridere"
- 10:00 Salernitana, l'unione fa la forza: squadra unita più che mai
- 09:30 Salernitana, ecco quando riprenderanno gli allenamenti in vista del match col Foggia
- 09:00 [VIDEO] Picerno-Salernitana: gli highlights del match
- 08:36 La Città - Blitz a Picerno. Con sofferenza
- 08:30 Accadde Oggi - Netta vittoria nel big match col Venezia e primo posto conquistato
- 08:00 Tifosi divisi: boato per il gol vittoria, ma anche preoccupazione per un brutto primo tempo
- 00:00 Schiaffo, reazione e vittorie risicate: non basta per andare in B. Gruppo che lotta, ma servono rinforzi top
- 23:00 "Fenomeno da studiare a livello sociologico": al Curcio come a San Siro, che boato nel finale!
- 22:30 Top e flop della gara tra Picerno e Salernitana
- 22:00 Bertotto: "Giocare bene e non fare punti fa perdere la pazienza, non dovevamo prendere quel gol"
- 21:30 Salernitana, una vittoria al cardiopalma: ecco le foto del match
- 21:00 Salernitana, finalmente la decima tra i soliti dubbi e certezze
- 20:30 Disavventura per Daniele Faggiano: il ds è stato dimesso
- 20:00 Le pagelle piccanti di PICERNO - SALERNITANA
- 19:30 MercatoSalernitana, un attaccante finisce nel mirino della Torres
- 17:26 Longobardi: "Reazione da squadra vera, anche col Trapani meritavamo di vincere"
- 17:25 De Boer: "Tifosi dodicesimo uomo, se rimonti sette volte vuol dire che sei forte!"
- 17:10 Raffaele: "Le critiche fanno parte del gioco, mi godo un gruppo che sta dando tutto dal primo giorno"
- 17:05 Pagelle: Achik cambia la gara, molto bene Longobardi. Quinto gol per Ferrari
- 16:39 Serie C Girone C, Cosenza fermato dal Trapani, pareggio tra Cavese e Siracusa: la classifica aggiornata


