La Salernitana vuole provare a regalarsi l'attaccante prima delle cessioni ed ha messo nel mirino Manuel De Luca della Sampdoria. Petrachi in conferenza stampa è stato chiaro, su indicazione precisa della società bisogna alleggerire il monte ingaggi e pensare innanzitutto a cedere i calciatori attualmente in rosa ma se ce ne fosse l'occasione potrebbe chiedere al presidente di fare uno strappo alla regola e ingaggiare da subito un big.

L'attacco è il reparto dove probabilmente il ds granata dovrà spendere le maggiori energie, ci sono infatti alcuni calciatori non facilmente piazzabili come Simy e Mikael oltre a Diego Valencia e Bonazzoli. Per non parlare della questione Boulaye Dia, la pepita d'oro con cui i campani contano di incassare una somma importante.

Mikael e Valencia non sono ancora in ritiro, raggiungeranno i compagni nelle prossime ore dopo alcuni problemi burocratici e personali. Il brasiliano non ha mercato ma un ingaggio pesante, stesso discorso per Simy su cui potrebbe interessarsi la Cremonese. Anche Bonazzoli ha un ingaggio elevato per la cadetteria ed attende la massima serie, le neopromosse ci hanno fatto un pensiero ma non ci sono ancora trattative in stato avanzato. 

Sezione: News / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 13:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print