La voglia di tornare subito in campo dal primo minuto dopo la grande paura di lunedì sera era tanta ma Luca Villa non ce la fa. Rientra comunque tra i convocati ma domani ad Altamura non sarà titolare. Pochi i giorni a disposizione in questa settimana per recuperare appieno dall’infortunio subito all’Arechi con il Crotone.             

Senza Villa dall’inizio, sulla corsia sinistra di centrocampo avanza Anastasio. Dovrebbe essere questa la scelta di Raffaele che studia altre modifiche sullo scacchiere. Restando a centrocampo, c’è da scegliere chi tra Ubani e Quirini agirà sulla sponda opposta, a destra. Achik potrebbe trovare spazio nel corso del match. In mezzo al campo sono sicuri del posto Capomaggio e Tascone con De Boer pronto a subentrare per mettere minuti nelle gambe dopo l’infortunio muscolare.          

Con Anastasio a centrocampo e l’assenza di Cabianca, in difesa cambiano i due braccetti rispetto alla gara con il Crotone. Ai lati di Golemic dovrebbero esserci Coppolaro e Matino ma anche Frascatore spera in una maglia. In avanti torna l’assetto con due rifinitori e una punta centrale. Ferraris e Liguori sulla trequarti dovranno supportare Inglese.

Sezione: News / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 18:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print