Rispetto allo scorso campionato, cioè quello 2019-20, dopo 8 incontri giocati in Serie B la Salernitana ha 3 punti in più.

Nel torneo in corso i granata risultano a quota 17 punti, che sono il frutto di: 5 vittorie (di cui una a tavolino), 2 pareggi e 1 sconfitta, con 14 gol fatti e 7 incassati.

Invece, nel campionato scorso, dopo 8 incontri la Salernitana aveva 14 punti, per via di: 4 vittorie, 2 pareggi, 2 sconfitte, 10 gol fatti e 8 subiti.

Nonostante per il momento alcune squadre abbiano delle partite da recuperare, è anche possibile fare un confronto tra la posizione in classifica attuale del club campano e quella della scorsa stagione. Infatti, a prescindere dagli esiti che saranno recuperati, la Salernitana manterrebbe il suo primo posto in classifica a pari merito con l'Empoli (ed eventualmente con il Chievo, qualora quest'ultimo vincesse il match col Vicenza).

Ebbene: se dopo l'ottava giornata di quest'anno i granata risultano primi, dopo l'ottava giornata dell'anno scorso erano quarti, dietro a Benevento, Crotone ed Empoli.

Sezione: News / Data: Mer 25 novembre 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
Vedi letture
Print