Per la 32^ giornata di Serie B, il match Salernitana-Frosinone si chiude sul risultato di 1-0.

Nel primo tempo, al 18' c'è una conclusione di Kastanos col destro: palla fuori. Ci riprova al 25' ma la sfera va di nuovo in out. Al 26' Tutino serve una palla d'oro, che Anderson non riesce a infilare in rete. Al 43' c'è un destro di Zampano su assist di Gori: palla alta. Al 44' ci prova Brighenti di testa dagli sviluppi di un angolo: palla innocua, Belec para facilmente. Dopo la battuta di un calcio d'angolo per i granata, al 46' ci prova prima Tutino di testa, e sulla respinta di Bardi emerge un tentativo di Casasola, ma il portiere ciociaro interviene bene anche in quest'ultima circostanza.

Nella ripresa, al 3' ci prova Kupisz: palla fuori. Al minuto 8 il colpo di testa di Brighenti termina alto. Al 10' Kupisz passa la palla a Cicerelli che realizza il bellissimo gol che vale l'1-0. Al 17' Kastanos colpisce di testa ma non inquadra la porta. Al 19' c'è il tentativo di Kiyine dalla distanza, che non ha successo. Al 26'st è troppo centrale la botta dalla distanza di Kastanos, che Belec blocca senza problemi. Al 30' si verifica un destro a giro di Cicerelli: palla alta non di molto. Al 34' il neo entrato Djuric conclude di testa: Bardi para facilmente. Poi non accade più nulla di rilevante, e quindi i granata possono festeggiare l'ottenimento di tre punti molto importanti per la classifica.

SALERNITANA-FROSINONE 1-0
Marcatore: 10' Cicerelli

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Mantovani (1'st Jaroszynski); Kupisz, Kiyine (27'st Djuric), Di Tacchio, Coulibaly (18' Capezzi), Casasola; Anderson (1'st Cicerelli), Tutino (37'st Schiavone).
A disp: Adamonis, Micai, Sy, Djuric, Boultam, Kristoffersen, Barone, Antonucci. All: Castori

FROSINONE (4-3-3): Bardi; Brighenti (40'st D'Elia), Szyminski, Capuano, Zampano; Gori (12′st Rohdèn), Carraro, Vitale (1'st Ciano); Brignola (32'st Parzyszek), Novakovich (12′ st Iemmello), Kastanos.
A disp: Iacobucci, Marcianò, Curado, Salvi, Maiello, Tribuzzi, Ariaudo. All: Grosso

Arbitro: Ayroldi di Molfetta
Ammoniti: Jaroszynski, Di Tacchio, Anderson, Brighenti, Gori, Zampano, Vitale

Sezione: News / Data: Lun 05 aprile 2021 alle 23:07
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print