È Fabio Liverani l'allenatore scelto dalla Salernitana del patron Danilo Iervolino per provare a raggiungere la salvezza, obiettivo del club granata, dopo l'esonero di Filippo Inzaghi. Da questa mattina è ufficiale l'arrivo dell'ex centrocampista, che torna in pista dopo la non fortunatissima esperienza a Cagliari, con l'obiettivo di tornare ai fasti delle prime due stagioni in quel di Lecce.

Domattina la conferenza stampa. Il primo vero impatto di Liverani col mondo salernitano arriverà nella giornata di domani. In mattinata, infatti, il tecnico incontrerà i cronisti in sala stampa; nel pomeriggio, invece, guiderà il primo allenamento dei giocatori granata, oggi in giornata di riposo.

I dettagli del contratto. La salvezza giocherà un ruolo fondamentale anche nel futuro di Liverani sulla panchina della Salernitana: il tecnico romano ha firmato un contratto sino al termine della stagione, con opzione per il rinnovo legata al mantenimento della categoria a fine campionato.

Il calendario della Salernitana. L'avventura di Liverani partirà in salita: il primo impegno del cavalluccio sarà difatti la complicata trasferta di San Siro in casa dell'Inter. Il 24 febbraio l'esordio allo stadio Areche contro il Monza, poi Udinese e Cagliari in trasferta, infine sempre in casa la gara contro il Lecce prima della sosta di metà marzo.

Sezione: News / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 19:30 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print