Termina 2-2 il match tra Salernitana e Bologna, giocato allo stadio Arechi. Granata in vantaggio due volte con i gol di Pirola e Dia, rimontati dalle reti di Ferguson e Lykogiannis. Questi i top e flop del match contro i rossoblu:

TOP

Dia - Decimo gol (senza tirare calci di rigore) per l'attaccante senegalese. Cecchino d'area di rigore, pericolo costante con la palla tra i piedi. Tanta corsa e strappi che mettono in difficoltà la retroguardia rossoblu. 

Gyomber - Un salvataggio su Moro che equivale ad un gol. Tanti interventi decisivi a bloccare gli attaccanti avversari, un muro insuperabile. 

FLOP

Bohinen - Passo indietro dopo la buona prestazione contro il Milan. La qualità non manca ma viene sovrastato fisicamente dai centrocampisti avversari, che vanno ad una velocità maggiore della sua. 

Piatek - Entra col giusto piglio ma il gol continua a non arrivare. Ci prova prima con un tiro dal limite che esce di poco e poi su un colpo di testa troppo centrale. Sovrastato da Lykogiannis sul gol del secondo pareggio del Bologna. 

Sezione: News / Data: Sab 18 marzo 2023 alle 21:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print