Ecco i top ed i flop della partita Salernitana – Parma, valevole per i 32esimi di finale di Coppa Italia, conclusasi con il risultato di 0-2, a favore del Parma.

TOP

Franck Ribery = IMMENSO. E' il Man of the Match della Salernitana nella partita di oggi. Trascina la sua squadra per tutto il primo tempo e nei minuti iniziali del secondo tempo. In questi ultimi la stanchezza si è fatta sentire e quindi non ha avuto la lucidità ed il coraggio per provare a tirare, ma questo non macchia la sua ottima prestazione. Viene sostituito e la Salernitana si spegne definitivamente.

FLOP

Sanasi Sy = male la prima per lui. Perde tutti i contrasti e dimostra di non essere ancora all’altezza del campionato di Serie A (guardando già a domenica prossima), ma anche di quello di Serie B per un possibile prestito. Ha giocato solo 45’, per poi lasciare spazio, ad inizio secondo tempo, a Diego Valencia.

Erik Botheim = a parte un tiro in porta all’inizio, tirato in bocca al portiere, ma non ha impressionato così tanto. Su quest’ultima è anche un po' giustificato essendo che alla squadra granata manca ancora qualcosa nella fase di costruzione, ancora troppo macchinosa. Però questo non toglie che la prima per lui è andata male a tratti malissimo. Non sembrava un attaccante che ora si appresterà ad affrontare un campionato di Serie A.

Sezione: News / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 23:40
Autore: Nicola Cannoniero
vedi letture
Print