Di seguito top e flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana contro la Spal.

TOP 

Adamonis: terza da titolare, terza partita senza subire un gol. Il portiere lituano sta crescendo tanto, sia sotto l'aspetto fisico, sia sotto quello mentale. Ha disputato una partita straordinaria: è stato quasi perfetto in ogni suo intervento e ha salvato in più di un occasione il risultato. Bene nel primo tempo su Asencio e Paloschi e super, poi, sull'incornata di Segre. 

Gyomber: il difensore polacco è sempre presente in questa particolare classifica. Ancora una volta è stato il migliore in campo: insuperabile, attento e sta diventando, con il passare del tempo, un leader della retroguardia granata. E' uno dei difensori più forti e completi della categoria e complimenti alla Salernitana, e all'occhio di mister Castori, che non se lo sono fatti scappare. 

FLOP 

Kiyine: un flop. Il numero trentuno della Salernitana stenta a crescere: troppo discontinuo. Infatti ha alternato momenti di qualità, a momenti di totale black-out. Ha ancora del tempo a disposizione per farci ricredere e dimostrare il suo valore. 

Sezione: News / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 22:25
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print