SALERNITANA - JUVE STABIA: match-preview, numeri e curiosità della partita

03.07.2020 17:00 di Orlando Aita   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA - JUVE STABIA: match-preview, numeri e curiosità della partita

Dopo tre giorni dall'ultima volta, la Salernitana, tra poche ore, scenderà nuovamente in campo. E lo farà nel suo stadio, in un'Arechi ancora vuoto, aperto soltanto agli addetti ai lavori. Di fronte troverà una Juve Stabia delusa e arrabbiata, alla ricerca disperata di punti salvezza. La situazione in classifica delle vespe, in queste ultime giornate, si è assai complicata. La permanenza in B, continuando di questo passo, sarà soltanto utopia. D'altra parte, però, i granata stanno attraversando anch'essi un periodo no. E stasera vorranno ripartire al meglio provando a mettere a segno la prima vittoria post-covid. E poi, non dimentichiamoci, c'è una zona play-off da difendere a tutti costi. La società del 'cavalluccio marino' sul sito ufficiale ha pubblicato il match-preview dell'incontro con statistiche, numeri e curiosità interessanti.

Il compleanno di Heurtaux

Thomas Heurtaux festeggia oggi il suo 32° compleanno, essendo nato il 3 luglio 1988 a Lisieux (Francia)

Un solo rigore contro la Salernitana 2019/20

Salernitana formazione cadetta 2019/20 che ha subito meno rigori nelle prime 31 giornate della Serie BKT 2019/20: appena 1.

All’ “Arechi” non passa nessuno da settembre

Salernitana imbattuta in casa da 13 partite di fila, con 7 successi e 6 pareggi ed ultimo k.o. dal Benevento, 0- 2 il 15 settembre scorso.

Djuric e Forte, i due secondi più decisivi della Lega B 2019/20

Di fronte i due giocatori al secondo posto nella classifica dei più determinanti nella Serie BKT 2019/20: Milan Djuric e Francesco Forte, 17 punti a testa per Salernitana e Juve Stabia grazie alle loro reti decisive. Primo resta Pietro Iemmello, 23 punti con i suoi gol per il Perugia di Cosmi.

La difesa esterna “rivedibile” della Juve Stabia 2019/20

Juve Stabia a porta aperta fuori casa da 13 partite di fila, totale di 24 reti subite; ultima porta inviolata nello 0-0 di Perugia del 14 settembre scorso.

“Vespe” distratte dopo la pausa

Juve Stabia distratta in avvio di ripresa: 10 i gol subiti dalle “vespe” dal 46’ al 60’ di gioco, nessuno peggio nella Serie BKT 2019/20