L’U.S. Salernitana 1919 informa che in occasione della gara Salernitana – Juventus, in programma domani 07 febbraio alle ore 20:45, i varchi d’acceso dello Stadio “Arechi” saranno aperti al pubblico solo ed esclusivamente per il settore ospiti alle ore 16 mentre per tutti gli altri settori saranno aperti al pubblico a partire dalle ore 16:30 per arrivare a pieno regime di apertura alle ore 17:00.

Si invitano gli spettatori ad anticiparsi così da agevolare e velocizzare le operazioni di accesso all’impianto.

Al fine di accedere allo Stadio è necessario recarsi all’impianto muniti di biglietto e documento.

Vi ricordiamo inoltre che il tagliando d’accesso acquistato online, va rigorosamente stampato in maniera leggibile e ritagliato seguendo la linea del tratteggio così come mostrato sul biglietto.
Inoltre coloro che hanno acquistato l’abbonamento con la Granata Card e non ne sono ancora in possesso devono necessariamente presentare la ricevuta che è possibile stampare online.

Si raccomanda la tifoseria di custodire gelosamente il titolo d’accesso così da evitarne il danneggiamento.

Si ricorda inoltre che è vietato introdurre all’interno dello Stadio, ombrelli con puntale, artifici esplosivi, pirotecnici, fumogeni e sopratutto di rispettare il posto assegnato così come indicato sul titolo di accesso, il non rispetto dello stesso potrà essere motivo di raggiungimento di sanzione disciplinare, così come indicato dal codice etico/condotta, raggiungibile al link seguente:
https://www.ussalernitana1919.it/wp-content/uploads/2022/10/CODICE-ETICO-2022-2023-AGGIORNATO.pdf

L’U.S. Salernitana 1919 invita i propri sostenitori ad assumere come sempre un comportamento corretto e decoroso, così da consentire al personale steward preposto ai varchi, di poter svolgere tutte le operazioni di controllo.

Sezione: News / Data: Mar 07 febbraio 2023 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print