Domani alle 15, allo stadio "Menti", la Salernitana affronterà in trasferta la Juve Stabia del tecnico Fabio Caserta.
 
In 12 partite giocate finora, i granata di mister Ventura hanno realizzato 14 gol e ne hanno incassati 13. Contano 5 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. I migliori marcatori in campionato del club di via Allende sono Kiyine e Jallow, con 4 reti a testa. Le reti di Kiyine provengono tutte da calci di rigore, e ne ha trasformato uno anche ad agosto in Coppa Italia contro il Catanzaro, dunque per ora è il miglior marcatore granata stagionale, a quota 5.

La Juve Stabia ha invece messo a segno 12 gol e ne ha incassati 21. Conta 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte. I suoi migliori marcatori stagionali sono attualmente Canotto e Forte, con 3 gol a testa, tutti segnati in campionato.

I gialloblu sono reduci dall'ottimo pareggio contro il Benevento per 1-1, i granata dalla sconfitta di misura a Cremona. Quale delle due squadre avrà la meglio domani? L'esito della gara è incerto, e ovviamente non va escluso che le due formazioni possano anche pareggiare. Le vespe però avranno il vantaggio di giocare tra le mura amiche, e considerata la loro necessità di ottenere punti faranno il possibile per provare a vincere. D'altro canto, gli uomini di Ventura non resteranno di certo a guardare, visto che desiderano continuare a restare nelle parti alte della classifica. 

Sezione: News / Data: Ven 22 novembre 2019 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print