SALERNITANA: la situazione a confronto con la Cremonese e probabilità di vittoria

29.06.2020 15:00 di Matteo Di Palma   Vedi letture
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
SALERNITANA: la situazione a confronto con la Cremonese e probabilità di vittoria

Stasera alle 18.45 si sfideranno Salernitana e Cremonese, nella partita all'Arechi valevole per la 12^ giornata di ritorno di Serie B.

La squadra lombarda allenata da Pierpaolo Bisoli (che in questa stagione ha cambiato per ben quattro allenatori) attualmente si trova in zona playout, al sedicesimo posto (quint'ultimo) con 33 punti. Ha infatti ottenuto 8 vittorie, 9 pareggi, e 13 sconfitte, realizzando 31 gol e incassandone 36. Il suo miglior marcatore in campionato è Simone Palombi, con 6 marcature.

La Salernitana di Ventura è settima, in zona playoff, con 43 punti, grazie ai seguenti risultati finora ottenuti: 12 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte, facendo 37 reti e subendone 34. Il suo miglior marcatore in B è Djuric, a quota 10 reti.

Nel turno di Serie B precedente, la Salernitana ha perso fuori casa con l'Entella per 1-0, mentre la Cremonese ha perso in casa col Cosenza per 2-0.

Al momento SNAI quota la vittoria della Salernitana a 2.40, il pareggio a 3.05, e la vittoria della Cremonese a 3.10.

Per quanto riguarda Bwin, il successo granata è dato a 2.45, il pareggio a 2.95, e la vittoria grigiorossa a 3.10.

Stando alle quote appena menzionate, le chance di vittoria da parte dei granata sono considerevoli. Ma solo il campo potrà dirci se una delle due compagini riuscirà a prevalare sull'altra, o se magari si verificherà un pareggio.