La Salernitana allenata da Ventura è attualmente alle prese con gli allenamenti per prepararsi al meglio per il prosieguo del torneo cadetto, il quale riprenderà a breve. Ma i dirigenti granata, Fabiani in primis, stanno già pensando a come rafforzare la squadra per la prossima stagione, e di quali giocatori liberarsi.

Un sicuro tesserato che andrà via è Rosina, attualmente fuori rosa, e con il contratto in scadenza. Un elemento che invece potrebbe rimanere è Jaroszynski, difensore polacco classe 1994, attualmente in prestito dal Genoa.

Il giocatore si è detto disponibile a vestire il granata anche per il 2020-21. Finora, in questa stagione ha collezionato 27 presenze ufficiali, di cui 25 in campionato, offrendo 1 assist vincente.

Tra gli altri calciatori che potrebbero rimanere c'è Cerci, anche se l'attaccante ha per ora fatto poco per guadagnarsi la riconferma, complice il suo precedente lungo periodo di stop e la sua condizione fisica non ottimale. Sembra però probabile che non abbandonerà il club di via Allende, specialmente se per le prossime partite giocherà in maniera convincente.

Non va esclusa la possibilità che molti uomini oggi in granata rimarranno a Salerno solo se il tecnico Ventura sarà riconfermato: pare probabile anche questo.

Kiyine invece appare destinato a dire addio, ma non è ancora chiaro se si accaserà alla Lazio, sarà girato in prestito a un altro club, o si trasferirà altrove a titolo definitivo.

Sezione: News / Data: Gio 04 giugno 2020 alle 17:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print