Le notizie emerse di recente, evidenziano come la Salernitana sia già proiettata verso l'immediato futuro. Alcune decisioni che saranno prese nel corso di questo mese, saranno determinanti in vista della prossima annata sportiva.

Da una parte è previsto a giorni un summit tra Lotito e Fabiani, che dovrebbe essere chiarificatore circa il ruolo del ds e, probabilmente, sulle decisioni da prendere in vista del calciomercato estivo. Dall'altra, resta da capire se saranno accolte alcune richieste al club fatte da Menichini: il modo in cui la società considererà tali richieste, potrebbe essere decisivo per la permanenza in granata del tecnico che ha condotto la squadra alla salvezza.

Nel mezzo, le operazioni di mercato su cui la società intende lavorare. Diversi elementi potrebbero non essere riconfermati (tra cui Akpa Akpro, Orlando, Gigliotti e Rosina), altri andranno via per fine prestito (Minala, Di Gennaro e i due Anderson). In entrata, la società sembra attualmente interessata a portare avanti le trattative per Maistro e Memushaj, centrocampisti rispettivamente di Rieti e Pescara.

Sezione: News / Data: Ven 14 giugno 2019 alle 19:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print