La Salernitana sta attualmente proseguendo i propri allenamenti, in vista della ripresa del campionato. Secondo il quotidiano Il Mattino, non va esclusa la possibilità che la gara all'Arechi col Pisa venga anticipata in data 19 giugno: sarebbe un modo per festeggiare i 101 anni dei granata.

Allo stadio Arechi però non ci sarà pubblico, a causa del pericolo rappresentato dal coronavirus. Per questo motivo, il club gradirebbe che la partita venisse trasmessa in chiaro su Rai Sport. E, sempre secondo quanto riportato da Il Mattino, per limitare le perdite economiche dovute proprio dalla mancanza di spettatori paganti allo stadio, la Salernitana starebbe ipotizzando di installare più cartelloni pubblicitari durante i match interni.

Il club di via Allende sta però lavorando anche per la prossima stagione, e oltre a puntare sul rinnovo del difensore Mantovani, al momento pare sia interessata all'acquisto di tre giocatori:
 - Andrea Barberis: centrocampista centrale del Crotone classe '93, il suo contratto è in scadenza.
- Manuel Marras: esterno destro offensivo del Livorno classe '93, anche il suo contratto è in scadenza.
- Emanuele Valeri: terzino sinistro del Cesena, all'occorrenza adattabile a esterno di centrocampo. Si tratta di un classe '98 tra i più promettenti della Serie C. I granata avrebbero fatto un'offerta di 150mila euro per ingaggiarlo, ma sul calciatore c'è anche l'interesse del Vicenza.

Sezione: News / Data: Ven 05 giugno 2020 alle 15:00
Autore: Matteo Di Palma
vedi letture
Print