Siamo alla metà della settimana e il ritorno in campo, il ritorno della Serie A si sta avvicinando sempre di più. L'Aia (Associazione Italiana Arbitri) ha pubblicato, qualche ora fa, le designazioni dell'ottava giornata di campionato. Alla Salernitana, a questo giro, è toccato il sig. Valerio Marini della sezione di Roma 1, con cui, la squadra del cavalluccio marino non ha un buono score. 

A parte questa semplice, ma interessante, curiosità gli uomini di mister Castori hanno l'obbligo, almeno sulla carta, di continuare il percorso di crescita che, soltanto nelle ultime uscite sta portando qualche risultato. Ma è ancora troppo poco, soprattutto se si vuole raggiungere la salvezza. Sabato pomeriggio, alle 15.00, i granata affronteranno lo Spezia, una delle concorrenti, rivali, dell'obiettivo finale. Uscire dallo stadio Picco con i tre punti significherebbe tanto, e non solo dal punto di vista della classifica. 

Il calcio è strano, lo sappiamo. Dalla nostra abbiamo i tifosi, l'euforia della prima vittoria e tanto entusiasmo. Possiamo farcela, ma bisognerà lottare fino alla fine. Fino a quanto la matematica o ci condannerà oppure ci regalerà l'ennisimo capolavoro sportivo della nostra storia. 

Sezione: News / Data: Mer 13 ottobre 2021 alle 14:00
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print