Pasquale Mazzocchi sarà un nuovo calciatore della Salernitana. L'esterno classe 95 lascerà il Venezia e si trasferirà alla corte di mister Colantuono. Con il club granata firmerà un contratto fino a giugno più 3 anni di opzione.

Questo il post d'addio del calciatore napoletano pubblicato su Instagram: "Ogni sera prima di andare a letto mi sono sempre posto questa domanda: "oggi ti sei superato?" La risposta a questo quesito è sempre stata la stessa "Si, ma domani mi spingerò oltre". Tutto ciò che ho realizzato me lo sono sempre sudato e guadagnato sul campo, ho vissuto un anno e mezzo impossibile da dimenticare, vado via con la consapevolezza di aver sempre dato tutto me stesso per questa maglia senza mai risparmiarmi. Una maglia che ringrazierò a vita, perché mi ha dato la possibilità di esaudire il mio più grande sogno, ma senza l’aiuto dei miei compagni e senza il vostro supporto non sarebbe mai stato possibile. Oggi, non saluto solo un club oppure una città, oggi saluto quella che per me é stata una famiglia, ma come in tutte le famiglie arriva sempre il momento in cui bisogna dividersi, a volte anche per motivi sconosciuti.
Lascio parte del mio cuore a tutti voi, porto con me a Salerno la fame, la cattiveria e il mio spirito combattivo perché ho una Guerra da iniziare insieme ai miei nuovi compagni. Per finire ringrazio tutti gli addetti ai lavori, coloro che lavorano al buio senza mai lamentarsi.
Grazie di tutto Venezia
".

Sezione: News / Data: Mar 25 gennaio 2022 alle 13:12
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print