E' ai titoli di coda l'avventura di Guillermo Ochoa alla Salernitana. Le ultime raccolte da Tuttomercatoweb.com raccontano che l'estremo difensore sudamericano dovrebbe ripartire la prossima stagione dalla Major League Soccer. E' forte infatti su di lui il pressing del San Diego FC, che dal 2025 prenderà parte al massimo campionato americano.

La franchigia californiana sarà la quindicesima della Western Conference e l'ultima in ordine di tempo ad aver ottenuto il pass per disputare la MLS. La MLS è una Lega in totale espansione. St. Louis è stata la ventinovesima franchigia a prendere parte al campionato, dal 2025 ci sarà San Diego e sono previste ulteriori espansioni anche nei prossimi anni. La rosa è totalmente in costruzione.

Per adesso San Diego ha annunciato solo tre calciatori, tra cui un portiere americano, Duran Ferree, e due danesi in arrivo dal Nordsjaelland, Jeppe Tverskov e Marco Ingvartsen. Questo perché il club è di proprietà di Mohamed Mansour, uomo d'affari britannico-egiziano, che detiene la società danese e la Right to Dream Academy in Ghana. Tra gli investitori anche la stella del baseball, Manny Machado.

Sezione: News / Data: Mar 02 aprile 2024 alle 11:30 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print