Prosegue la 5ª giornata della Serie B e allo Stadio Arechi, alle ore 15:00, si sfideranno i padroni di casa della Salernitana e il Pisa in un match tutto da vivere, dalla grande importanza per entrambe. Giovanni Martusciello vuole portare ai granata l'equilibrio che in queste prime quattro giornate è mancato, date le due vittorie e le altrettante sconfitte messe a referto fino ad ora.

La sconfitta nel match prima della sosta per le nazionali, contro il Mantova per 1-0, è stata una brutta caduta da dimenticare e l'obiettivo è quello di lanciare un segnale importante, per una squadra che punta a tornare subito nella massima categoria.

Il Pisa di Filippo Inzaghi, ex allenatore proprio della Salernitana, è partito molto bene in questo inizio di stagione, con due vittorie e due pareggi all'attivo. Nel corso della scorsa giornata di campionato è arrivata una grande vittoria contro la Reggiana firmata dalle reti di Nicholas Bonfanti e Tramoni. I nerazzurri cercano conferme in questo match dalle mille insidie.

Sezione: News / Data: Dom 15 settembre 2024 alle 11:00 / Fonte: TMW
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print