Un addio, due nuovi arrivi. Entra nel vivo il calciomercato della Salernitana: i granata salutano Grigoris Kastanos che passa al Verona per 1,2 milioni di euro, cifra che sarà incassata se si verificheranno le condizioni dell'obbligo di riscatto, e accolgono dagli scaligeri, in prestito, Yayah Kallon, attaccante che nella seconda parte della scorsa stagione ha giocato al Bari in serie B.

Arriva dalla Fiorentina, anche lui a titolo temporaneo, il giovane centrocampista Lorenzo Amatucci, che invece si è messo in luce nella Ternana nei primi mesi del 2024.

Resta comunque da completare la rosa, tant'è che, anche a causa delle tante defezioni, come quella del nuovo acquisto Tongya vittima di una lesione all'adduttore destro, il tecnico Martusciello avrà gli uomini contati per la sfida di stasera contro il Bari, anticipo del prossimo campionato di Serie B. Per i granata è la terza amichevole dell'anno dopo quelle contro Delfino Curi Pescara e Volos: la gara è in programma alle 20.30 al San Nicola. 

Sezione: News / Data: Mer 31 luglio 2024 alle 09:00 / Fonte: rainews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print