La sconfitta contro l'Empoli è stata molto pesante per la Salernitana, una mazzata durissima per quanto riguarda le speranze salvezza. La società ora è orientata ad esonerare Filippo Inzaghi, mancano ancora 14 partite alla fine del campionato. La squadra campana è attualmente ultima in classifica e resta staccata dalle più vicine concorrenti per la salvezza. Granata a quota 13 punti in classifica con sole due vittorie in campionato, contro Lazio e Verona.

Nei top cinque campionati d'Europa solo due squadre hanno vinto meno gare dei campani: l'Almeria in Spagna (zero vittorie) e il Magonza in Germania (una vittoria). Due vittorie come i granata per lo Sheffield United in Inghilterra, il Darmstadt in Germania, il Granada e il Cadice in Spagna.

I tifosi della Salernitana però non hanno perso le speranze: "Mancano 14 partite, nulla è impossibile", "Con Manolas e un nuovo allenatore abbiamo ancora possibilità", "Con Manolas, Fazio e Boateng possiamo blindarci in difesa", "Forza ragazzi, non molliamo" sono alcuni dei messaggi che si leggono sui social.

Sezione: News / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 11:00 / Fonte: areanapoli
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print