Proponiamo di seguito top e flop della partita disputata questa sera dalla Salernitana contro la Cremonese, una vittoria che premia forse oltremisura i granata passati in svantaggio dopo appena 50 secondi. Nella ripresa, però, una discreta prova e il gol decisivo di un Kupisz sempre più prezioso per il gioco di Castori.

TOP:

Vid Belec: non poteva che essere lui l'eroe di giornata. Già nel primo tempo evita il raddoppio della Cremonese con due parate meravigliose, addirittura ipnotizzando Terranova che era ad un passo dalla porta. Nella ripresa vola all'incrocio e dice no a Zortea. Da anni non si vedeva un portiere disputare 90 minuti così.

Norbert Gyomber: un difensore elegante quanto arcigno, sempre al posto giusto al momento giusto. Un gigante di testa, segue a tutto campo Ciofani e lo perde soltanto in una occasione. Strepitoso.

FLOP:

Leonardo Capezzi: in settimana aveva detto di aver ritrovato parte della sua forma, Castori ha ammesso che si è allenato bene ma purtroppo fa fatica e non ne becca una. Non a caso la Salernitana cresce quando lui esce dal campo.

Sezione: News / Data: Mar 24 novembre 2020 alle 00:14
Autore: Gaetano Ferraiuolo
Vedi letture
Print