Trustee a lavoro per cedere la Salernitana nei tempi previsti dal regolamento, ovvero entro e non oltre la deadline del 31 dicembre. Stando a quanto filtra in queste ore, i periti esterni hanno fissato il prezzo della società: 40 milioni di euro. In pratica la metà di quanto, forse provocatoriamente, avesse stabilito Claudio Lotito prima di arrendersi all'evidenza: immaginare che un qualsiasi imprenditore sborsasse quella cifra in unica rata in tempi di crisi economica, spendendone poi altrettanti per formare una grande Salernitana, era semplicemente utopistico. Allo stesso tempo, però, è del tutto chiaro che i tanti nomi accostati alla società fossero inventati di sana pianta da parte di personaggi che, per tornaconto personale, si sono divertiti a giocare con la pazienza e l'ingenuità di una tifoseria che invoca chiarezza e conferenza stampa. A cose fatte potrebbero parlare gli azionisti uscenti, intanto viene ribadito che "le trattative serie si fanno in silenzio". Con una novità: un gruppo di imprenditori avrebbe chiesto ai legali di Lotito di testimoniare l'assenza di cause in atto e di certificare gli zero debiti a bilancio. Un passo in avanti non decisivo, ma comunque importante. Andrea Radrizzani, patron del Leeds, da tempo si è tirato fuori ma anche in questo caso le notizie che filtrano parlano di una semplice chiacchierata informale senza mettere mano alla tasca. Nel frattempo c'è una squadra da costruire e mister Fabrizio Castori è stato chiarissimo: servono un secondo portiere (si parla di Vincenzo Fiorillo del Pescara, ma occhio alle limitazioni della lista over), due difensori, un centrocampista e tre attaccanti. Ieri è arrivato Federico Bonazzoli, della Sampdoria piace molto Gianluca Caprari che, però, vorrebbe partire a titolo definitivo e non con la formula del prestito. Andrea Favilli del Genoa è pista caldissima, ma ha preso qualche ora di tempo per decidere ed, eventualmente, valutare offerte parallele. Sam Lammers è il sogno di Castori che, ogni giorno, si confronta con l'amico e collega Gian Piero Gasperini. Sarà dura, così come sembra tramontata la pista Tutino. E se, strategicamente, si dessero nomi in pasto alla stampa per chiudere qualche operazione in gran segreto? In fondo Simy, costosissimo, è ancora a Crotone e i pitagorici hanno messo gli occhi su un elemento in partenza come Milan Djuric.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 23:00 Un disastroso Tona Mbe rimette in gioco Catania e Benevento: granata furiosi per l'arbitraggio
- 22:44 Serie C Girone C: vince il Crotone, pareggiano Benevento, Catania e Monopoli: la classifica
- 22:15 Primo pianoSalernitana, brutte notizie anche dall'infermeria
- 21:56 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Cerignola, le foto del match
- 21:52 Salernitana, non solo Capomaggio: Inglese e Faggiano espulsi nel post partita
- 21:50 Maiuri: "Rigore nostro netto, la Salernitana ha giocato sui nostri errori"
- 21:46 Top e Flop di Salernitana-Cerignola: Frascatore fa qualcosa che non ha senso
- 21:30 LE "PAGELLE PICCANTI" SALERNITANA-CERIGNOLA
- 21:29 Faggiano: "Mi girano le scatole, abbiamo buttato 3 punti". Sul mercato degli svincolati...
- 21:17 Raffaele: "La miglior prestazione della stagione, più ottimista di prima. Ecco perchè non ho tolto Capomaggio..."
- 21:05 Pagelle: Frascatore fa una cosa senza senso, Donnarumma croce e delizia. Raffaele sbaglia i cambi
- 20:38 Serie C Girone C: vincono Latina, Cosenza e Siracusa: la classifica aggiornata
- 20:33 Prima l'illusione, poi la beffa: la Salernitana perde in rimonta al 96'. E' 2-3 Cerignola
- 19:30 Primo pianoLIVE TS - Salernitana-Cerignola: match finito, cadono i granata rimontati di due reti
- 17:30 Primo pianoLIVE - Salernitana-Cerignola, le formazioni ufficiali
- 17:00 De Simone (Salernitana Club Parlamento): "Piantedosi può annullare il provvedimento sull'ingiusto divieto alle trasferte"
- 16:30 Emmausso-Paolucci-Cuppone: occhio al Cerignola! Ma la Salernitana godrà del sostegno dell'Arechi
- 16:00 Salernitana a caccia della sesta per provare l'allungo
- 15:30 Di Toro (ds Cerignola): "Pronti per una grande partita. Ricordo il limbo di Di Vaio e Artistico all'Arechi..."
- 15:00 Salernitana, Cabianca assente: ballottaggio per sostituirlo
- 14:30 Breda: "Raffaele ha fatto un grande lavoro. Faggiano bravo a costruire un gruppo competitivo"
- 14:00 NewsComunicato stampa U.S.Salernitana 1919
- 14:00 Bicchielli scrive a Piantedosi: "Salernitani esempio di civiltà, è tempo di rivedere le restrizioni sulle trasferte"
- 13:30 Cerignola, ecco i convocati di mister Maiuri per la sfida contro la Salernitana
- 13:00 Salernitana, dubbio su Villa per la sfida contro il Cerignola
- 12:30 Salernitana-Cerignola, dove vederla: ecco la programmazione
- 12:00 Salernitana, Inglese e Ferraris a caccia del tris
- 11:30 Serie C Girone C, tutti in campo oggi: ecco il programma completo
- 11:00 Nuovo Stadio Arechi: incontro tra Salernitana, Comune e Figc
- 10:30 Tuttosport: "Salernitana, è soltanto l'inizio"
- 10:00 Salernitana ancora imbattuta insieme ad altre quattro squadre di Serie C
- 09:30 Gazzetta dello Sport: "Girone C: fuga Salernitana? Catania-Toscano fino al '27"
- 09:00 Salernitana-Cerignola, le probabili formazioni: Coppolaro in difesa, torna Knezovic
- 08:30 Accadde Oggi - Nalini firma la vittoria nel derby con l'Ischia
- 08:23 La Città - Salernitana all'Arechi, la capolista cerca il sesto successo con il Cerignola
- 08:00 11 + 10000 per tentare la prima fuga stagionale
- 00:00 Le vittorie non cancellano un biennio horror: riportatela in A, poi si vedrà. La "pace" con Gravina ciliegina sulla torta
- 23:00 La Salernitana riproporrà iniziative per riempire l'Arechi...ma quando? Cavese e Casertana gare a rischio
- 22:30 Domani gli esami strumentali per Cabianca. Golemic stringe i denti: ottimo atteggiamento del centrale difensivo
- 22:00 La parabola di Boulaye Dia: da idolo di Salerno al declino laziale
- 21:30 Qui Cerignola - Due rientri dalla squalifica e subito in campo contro la Salernitana
- 21:00 Salernitana-Cerignola, il dato aggiornato della prevendita alle 20:40
- 20:30 Raffaele, Achik, Tascone, Capomaggio: serata speciale per i protagonisti del miracolo Cerignola
- 20:00 Primo pianoQuando la Salernitana era la Juventus della C. La storia di Pierino Prati in granata
- 19:30 Carmine Parlato: "Salernitana, l'entusiasmo del pubblico è un fattore decisivo"
- 19:00 Nuova indagine sulla Sampdoria, Salernitana spettatrice interessata
- 18:30 VIDEO | Capomaggio inventa, Ferraris fa il "cucchiaio": le immagini inedite del gran gol della Salernitana
- 18:00 Salernitana, è sempre calciomercato. No agli svincolati: due caselle libere per colpi importanti a gennaio?
- 17:30 VIDEO | L'impatto del "Loco": la clip live del primo gol di Ferrari con la maglia granata
- 17:00 Salernitana, Raffaele cambia ancora: ballottaggio in difesa, dubbio posizione per Quirini e Villa
- 16:30 VIDEO | La Salernitana celebra la vittoria di Giugliano, le immagini inedite
- 16:00 Salernitana, è un attacco che finalmente funziona: già in tre in gol
- 15:30 Cabianca verso il forfait, Knezovic titolare. Le ultime sulla formazione della Salernitana
- 15:00 Salernitana, ecco i precedenti di squadre con almeno 5 vittorie nelle prime 5 e come hanno poi finito il campionato
- 14:30 Salernitana favorita contro il Cerignola: ecco le quote dei bookmakers
- 13:41 Salernitana-Cerignola, i convocati di mister Raffaele: due gli assenti
- 13:30 Raffaele: "Tante gare ravvicinate, è fondamentale dosare le energie"
- 13:00 Bomba Salernitana: riapriamo il caso! La Samp ultima e sotto inchiesta
- 12:30 Lazio, Mattei: "Se compri giocatori della Salernitana come pretendi di essere competitivo"