Fabio Liverani è già a rischio in casa Salernitana? Il ko contro il Monza ha creato malumore e innalzato il livello di preoccupazione all'interno della società del presidente Iervolino, col Corriere dello Sport che ripercorre le ore successive alla sconfitta contro i brianzoli e racconta come in quel momento si fosse fatta largo l'ipotesi di un ritorno di Pippo Inzaghi sulla panchina.

Nella giornata di ieri poi l'ad Maurizio Milan e l'attuale allenatore hanno avuto un lungo confronto, dopo che il dirigente aveva fatto il punto proprio con Iervolino. Poi, nel pomeriggio, è toccato a Walter Sabatini metterci la faccia. Incontri e colloqui che hanno portato, a mente fredda, la società a ribadire la fiducia allo stesso Liverani dal quale però ora ci si aspetta un cambio di passo o quantomeno un sussulto d'orgoglio.

Anche per questo, c'è al vaglio l'ipotesi di un ritiro lungo, quindi di più giorni, prima della sfida contro l'Udinese, una decisione che comunque dovrà essere nel caso confermata proprio da Liverani. Dopo la sfida coi bianconeri ci saranno poi le sfide contro il Cagliari e contro il Lecce, incroci che ovviamente diranno in modo più o meno definitivo quale sarà il destino della Salernitana in questo campionato.

Sezione: News / Data: Lun 26 febbraio 2024 alle 17:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print