La mancata convocazione per il ritiro pre-campionato sull’altopiano di Piné sembrava essere più che un indizio di mercato sul futuro dell’esterno offensivo del Vicenza Nicola Dalmonte. Il classe ‘97, rientrato dalla stagione in prestito alla SPAL dove ha messo a segno cinque reti in 23 presenze, è infatti a un passo dall’addio ai biancorossi per salire di categoria e tornare in quella Serie B dove vanta 114 presenze con14 reti realizzate con le maglie di Cesena, Trapani e appunto Vicenza.
Come riferito da Trivenetogoal.it il giocatore avrebbe raggiunto l’accordo con la Salernitana, con il club campano che avrebbe anche trovato un’intesa di massima con il Vicenza per il suo trasferimento. Mancherebbero dunque solo le firme sui contratti per sancire l’addio di Dalmonte al Vicenza dopo quattro stagioni in cui ha messo assieme 97 presenze con 16 gol.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 15:00 In una stagione disastrosa l'unica certezza è stata il tifo: tutti i numeri del fortino Arechi
- 14:30 Salernitana, l'avvio del nuovo corso non scalda i cuori. Ma qualcuno ritrova ottimismo
- 14:00 La riflessione: dalla A alla C per colpa di tanti. Tra gli artefici principali c'è Walter Sabatini
- 13:30 TuttoC: "Il caso Triestina e la riflessione: Salernitana in regola fa la C, chi ha buco da 41 milioni è in B"
- 13:00 Società e ds in corso: "Raffaele la nostra prima scelta". Ecco perchè il club ha puntato su di lui
- 12:30 SC2010: "Sul cadavere dei leoni festeggiano gli sciacalli. Società, niente alibi: vincere!"
- 12:00 Gravina e il tormentone del "rispetto delle regole": tutto il calcio si è indignato...ma senza alzare la voce
- 11:30 Salernitana, ecco chi è Ferrari. Il bomber che ha messo da parte l'infortunio e sogna la B
- 11:00 Busso e Petrucci, dimissioni a un passo. Milan possibile presidente, Dibrogni nel mirino della Samp
- 10:30 MercatoSalernitana, le ultime sul mercato in entrata
- 10:00 Accostato alla Salernitana, firma per una big del girone A
- 09:30 Curiosità - Samp ancora in difficoltà economiche, non iscritta squadra femminile "per sostenibilità finanziaria"
- 09:00 De Boer, concorrenza dalla B. Il calciatore però è affascinato dal progetto granata
- 08:00 Salernitana, nel girone C tanti possibili derby campani
- 07:00 MercatoIl borsino delle uscite - Dalmonte nel mirino dell'Arezzo, Fiorillo a caccia di acquirenti
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Messaggi di pace
- 06:00 MercatoIl borsino delle entrate - Quasi fatta per Liguori, lunedì decisiva per il "blocco Terni"
- 00:00 Il passato non si cancella, ma diamo a Iervolino un'ultima opportunità
- 23:00 "Pronti per il girone C, il girone B e la serie B": le parole del club riaccendono la speranza
- 22:30 Marketing, ricavi, perdite, botteghino: Salernitana, cosa comporta il doppio salto all'indietro
- 22:00 Salernitana nel girone B? Lunedì confronto tra Questura, Lega e Maurizio Milan
- 21:30 La famiglia Fusco congedata dalla Salernitana, i tifosi non ci stanno: "Due veri cuori granata"
- 21:00 MercatoSalernitana, altro che riconferma: un calciatore potrebbe partire a breve
- 20:30 Faggiano il vero colpo della Salernitana. Inglese-Ferrari, tandem che fa capire le reali intenzioni
- 20:00 Esclusiva TSSalernitana, il terzo innesto a un passo
- 19:30 Tutto confermato: la Salernitana tenta il triplo colpo in difesa
- 19:00 Abbonamenti, riflessioni in corso: ecco le prime indiscrezioni. CCSC: "Non perdiamo le nuove generazioni"
- 18:30 Il mercato delle altre: poker d'acquisti per il Benevento, Trapani ancora attivissimo
- 18:00 Salernitana, anche lo SLO ai saluti? Matarazzo nuovo team manager, via Busso e Petrucci
- 17:30 Serie C, quanti cambiamenti: tecnologia per aiutare gli arbitri e Orsato nuovo designatore
- 17:00 MercatoMercato, il punto della situazione in entrata e in uscita
- 16:30 MercatoSalernitana, asse caldo con la Ternana: trattativa con un centrocampista
- 16:00 La Questura ribadisce: "Girone B, entro 15 giorni la risposta della Lega". Le 8 gare a rischio
- 15:30 Curiosità: Samp ancora in difficoltà. Secolo XIX: "Solo la A può salvare i conti, passivo di 41 milioni"
- 15:00 Esclusiva TSSalernitana, le ultime su Tiago Casasola
- 14:30 Salernitana, proposto un altro attaccante: i dettagli
- 14:00 Contratto scaduto, nessuna chiamata. Via anche Gerardo Fusco: "Immaginavo un finale diverso"
- 13:30 Esposito: "La B è il minimo sindacale per una piazza come Salerno. Capuano a un passo"
- 13:00 MercatoSalernitana, le ultime novità sul portiere del futuro e sui calciatori attualmente in rosa
- 12:30 MercatoUFFICIALE: secondo colpo in attacco, arriva anche Roberto Inglese!
- 12:00 Esclusiva TSSalernitana, trattativa in stand by per un calciatore. Proposto un esperto centrocampista
- 11:30 Ripartire dagli uomini dopo due anni disastrosi. E anche stavolta sarà "bonifica" totale
- 11:00 La tifoseria pronta a chiedere confronto pubblico con Iervolino, a breve la risposta del patron
- 10:30 Esclusiva TSSalernitana, un nome nuovo per il reparto difensivo
- 10:00 Salernitana, oggi potrebbe essere ufficializzato un altro calciatore. Il punto sul mercato
- 09:30 VIDEO | Ferrari, il bomber che può fare la differenza in C. Ecco alcuni dei suoi gol
- 09:00 Valentini: "Con me media playoff". Poi l'affondo: "Sassuolo-Frosinone e caso Samp, vien da pensare a male"
- 08:00 Salernitana, dieci giorni al ritiro. Faggiano accelera sul mercato
- 07:30 Presidente, tre giorni per diventare un simbolo. Salerno non può perdere due volte
- 07:00 La Gazzetta dello Sport - Milan, motore di Max
- 00:00 Le "Regole di Ingaggio" di Iervolino: evitiamo alla Salernitana un Déjà Vu che non perdona
- 23:30 Tanti calciatori ai saluti, servirà una Salernitana totalmente rifondata
- 23:00 La riflessione - Ma siamo davvero sicuri che andare nel girone B sarebbe un vantaggio?
- 22:30 3-5-2, difesa alta, esterni che spingono, due attaccanti forti fisicamente: ecco la Salernitana di Raffaele
- 22:00 Esclusiva TSLa Salernitana fa la "spesa" a Cerignola? Ecco le ultime sulle trattative in entrata
- 21:30 "Col sorriso per dimenticare il passato": stavolta buone sensazioni dopo la conferenza
- 21:00 "Felicissimo di essere qua": il saluto di Ferrari ai tifosi. Inglese il compagno di reparto?
- 20:30 Salernitana, tra 10 giorni partenza per il ritiro. Nello staff volti nuovi e riconferme: le ultime
- 20:00 MercatoLa Salernitana ha il suo bomber: ufficiale l'arrivo di Franco Ferrari
- 19:30 MercatoIl mercato delle altre: Trapani scatenato, per i siciliani obiettivo promozione diretta