Vento e pioggia hanno accompagnato ieri mattina la Salernitana alla ripresa degli allenamenti. Filippo Inzaghi era regolarmente al suo posto ed ha diretto l’allenamento. Al termine della seduta, il tecnico ha ricevuto la comunicazione dell’esonero al telefono. Nelle ore successive la società ha scelto il suo sostituto individuandolo in Fabio Liverani.

Volti scuri all’uscita dal centro sportivi Mary Rosy. Evidentemente anche i calciatori avevano compreso che qualcosa bolliva in pentola. L’umore della truppa non è dei migliori dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’Empoli e anche per questo motivo Iervolino e Sabatini hanno probabilmente di dare una scossa all’ambiente, nel disperato tentativo di mantenere la categoria.

Capitan Candreva e soci attendono di conoscere il nuovo allenatore, il terzo dall’inizio della stagione, al quale spetterà il difficile compito di risollevare le sorti del team dell’ippocampo. Sicuramente Pippo Inzaghi paga anche per colpe non sue. Molto spesso si è ritrovato in emergenza formazione, molte volte ha dovuto fare i conti con qualche torto arbitrale di troppo. E purtroppo venerdi non sarà in panchina per il “derby” di famiglia con Simone Inzaghi e la corazzata Inter

Sezione: News / Data: Dom 11 febbraio 2024 alle 15:30 / Fonte: salernonotizie
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print