Sampdoria e Salernitana si giocano tantissimo nella sfida di questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Chi perde fa un passo importante verso la retrocessione in Serie C, soprattutto nel caso dei blucerchiati. Come riporta primocanale.it, dal risultato della sfida di questa sera dipende anche l'ordine pubblico. Da giorni infatti girano voci preoccupanti su una possibile contestazione dei tifosi liguri nei confronti della squadra e della società.

A Marassi sono attesi circa 30 mila spettatori per spingere la compagine di Evani ma in caso di mancata vittoria rischia di esplodere la rabbia della tifoseria blucerchiata per una probabile retrocessione in terza serie, cosa mai accaduta nella storia della Samp.

Nessuna dichiarazione e nessun comunicato da parte della prefettura e delle forze dell'ordine ma massima allerta con misure di sicurezza adeguate sia in campo che fuori. Arriveranno anche circa due mila tifosi della Salernitana ma i rapporti tra le due tifoserie sono amichevoli, quello che preoccupa è l'andamento della partita con l'attenzione che salirà soprattutto nell'ultima mezzora di gioco. 

Sezione: News / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print