L'ex centrocampista della Salernitana Andrea Schiavone ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo in cui parla dei granata: "Sabatini ha portato la sua grande conoscenza di calcio e di giocatori, perché comunque in quel mercato portò 10-11 giocatori, tutti di altissimo livello, tra cui anche Ederson, che ora sta facendo un percorso molto importante. 

Sicuramente è anche una figura che quotidianamente al campo ti dà molto, perché è sempre a vedere gli allenamenti, è sempre attento. Io so che purtroppo le sue condizioni, anche fisiche, sono un po’ aggravate, quindi magari non è riuscito a stare vicino alla squadra e ai suoi giocatori come due anni fa. Questo per una persona come lui sicuramente cambia. Averlo tutti i giorni al campo, oppure no, è una bella differenza. Probabilmente è stato questo che non è riuscito a dare quest’anno rispetto agli anni fa, la sua presenza".

"Io credo che il modo migliore per non prendere in giro i tifosi sia quello di cercare di dare il massimo in campo. Poi la tifoseria della Salernitana comunque capisce anche, credo, questo momento... e poi il futuro si vedrà nei prossimi mesi".

Sezione: News / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print