SERIE B: i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

22.09.2020 11:30 di TS Redazione   Vedi letture
SERIE B: i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana
© foto di Giacomo Morini

Al via la quarta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Francesco Forte - Dalla Juve Stabia al Venezia: i lagunari pare abbiano offerto un milione di euro ai campani, e un contratto triennale al giocatore. Contatti avviati, oggi la giornata decisiva; con tanto di sensazioni positive.

Anastasios Avlonitis - Da svincolato all'Ascoli: era atteso in città tre giorni fa, e a breve dovrebbe essere annunciato. Il greco firmerà un biennale con i bianconeri, che hanno per altro vinto la concorrenza di alcuni club dell’Arabia Saudita.

Giuseppe Fella - Dal Monopoli alla Salernitana: i due club hanno trovato l’accordo che porterà l'attaccante, per altro salernitano doc, alla truppa campana: per lui, pronto un triennale. Oggi l'appuntamento per le firme.

Manuel De Luca - Dal Torino al Chievo Verona: che i veronesi cercassero un attaccante era risaputo, il ballottaggio pareva essere proprio tra De Luca e Millico. Con il primo di più facile acquisto: trattativa ai dettagli.

Luca Ranieri - Dalla Fiorentina alla SPAL: blitz del Ds estense Zamuner per avere il difensore. Mancano ormai solo i dettagli, con l'operazione che può chiudersi a stretto giro di posta.

Gianluca Di Chiara - Dal Perugia alla Reggina: per il giocatore c'è stata un'accelerata importante da parte del club calabrese, rimangono da limare gli ultimi dettagli. Da capire, tra l'altro, se nella trattativa saranno inserite eventuali contropartite.

Mirza Hasanbegovic - Dal Lokomotiv Plovdiv al Venezia: il classe 2001 approda alla corte di mister Zanetti a titolo definitivo dai bulgari, con il 20% della futura rivendita al club di provenienza. Contratto di due anni all'attaccante.

Raoul Bellanova, Rodrigo Guth e Christian Capone - Dall'Atalanta al Pescara: un triplice arrivo da Bergamo per mister Oddo, con le varie trattative che sono ormai ai dettagli. Più indietro quella legata a Capone, ma c'è grande ottimismo.

Brayan Vera - Dal Lecce al Cosenza: i calabresi hanno già trovato l'accordo con il club salentino, sulla base di un prestito secco. Il terzino colombiano sta valutando il da farsi, ma considerando che a Lecce non troverebbe spazio...

Cosimo Chiricò - Dal Monza all'Ascoli il club marchigiano sarebbe intenzionato a prelevare il giocatore a titolo definitivo. Settimana calda per il cambio di casacca del classe '91.