Come ogni settimana, la redazione di TuttoSalernitana propone i pronostici relativi alle cinque gare più interessanti che si giocheranno tra oggi pomeriggio e domani, una serie B di altissimo livello come non accadeva da tempo e che regala risultati a sorpresa di continuo. Ecco le nostre previsioni, nello spazio riservato ai commenti potrete provare voi ad indovinare il risultato del match dei granata con la Cremonese che inizierà esattamente tra un'ora:

Monza-Pordenone: due società in ottimi rapporti, come dimostra anche l'affare Diaw concretizzatosi in inverno. Proprio l'attaccante, ironia della sorte, sarà il grande assente: squalificato, non potrà ritrovare i suoi ex compagni. Ramarri in emergenza e con numerose assenze, nemmeno Calò è stato inserito nell'elenco dei convocati. Considerando il divario tecnico e di esperienza non dovrebbero esserci dubbi sul successo brianzolo. PRONOSTICO 1.

Pescara-Spal: la formazione abruzzese sembra abbia svoltato con l'arrivo di Grassadonia, non si fermano per caso e consecutivamente Frosinone, Lecce e Cittadella in emergenza. Senza dimenticare che già in passato, con Breda, erano arrivati risultati eccellenti contro Empoli e Monza. La compagine di Marino, però, non può perdere altro terreno e, con alcuni recuperi importanti in mediana, potrebbe sbancare l'Adriatico. PRONOSTICO 2.

Cosenza-Frosinone: i ciociari sono in grossa difficoltà e incontrano un Cosenza altalenante, ma quasi sempre performante contro le più accreditate. Certamente il Frosinone visto con il Monza è apparso in grossa crescita, alla fine un pareggio potrebbe accontentare entrambe. PRONOSTICO X

Venezia-Brescia: i lagunari stanno rappresentando, assieme alla Salernitana, la più grande rivelazione di questo campionato. Con il cambio di guida tecnica, le Rondinelle hanno acquisito maggiore consapevolezza dei propri mezzi e personalità. Chissà che proprio al Penzo non possa esserci la sorpresa di giornata. PRONOSTICO 2.

Empoli-Cittadella: davvero indecifrabile il percorso dei granata, perfetti a Monza ma poi sconfitti in casa da Reggiana e Pescara in modo netto e senza appello. Alla lunga l'assenza di un attaccante forte sta pensando. I toscani, dopo questa sfida, avranno un calendario piuttosto in discesa e, vincendo, sarebbe fuga verso la A. Il pronostico è tutto per i ragazzi di Dionisi. PRONOSTICO 1

Sezione: News / Data: Sab 06 marzo 2021 alle 13:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print