Sono nove i giocatori squalificati, tutti per un turno, dopo la 25a giornata della Serie B. Si tratta di Carnesecchi e Valeri (Cremonese), Mora (Spal), Barison (Pordenone), Brighenti e Rohden e Kastanos (Frosinone), Mazzitelli (Pisa), Pasini (L.R. Vicenza).

a) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE

CARNESECCHI Marco (Cremonese): per comportamento non regolamentare in campo (Seconda sanzione); per avere, al 44° del secondo tempo, proferito un'espressione blasfema.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

MORA Luca (Spal): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

VALERI Emanuele (Cremonese): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARISON Alberto (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

BRIGHENTI Nicolo (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KASTANOS Grigoris (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

MAZZITELLI Luca (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

PASINI Nicola (L.R. Vicenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ROHDEN Marcus Christer (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

b) DIRIGENTI ESPULSI

SQUALIFICA A TUTTO L’8 MARZO 2021 ED AMMENDA DI € 1.500,00

POLITO Ciro (Ascoli): per avere, al termine del primo tempo, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato l'Arbitro con atteggiamento intimidatorio e rivolto al medesimo espressioni offensive.

Sezione: News / Data: Dom 28 febbraio 2021 alle 13:54 / Fonte: legab.it
Autore: Orlando Aita / Twitter: @OrlandoAita1992
vedi letture
Print