La Lega B ha appena pubblicato sul proprio sito il comunicato ufficiale con le decisioni del Giudice Sporti inerenti all'ultimo turno di campionato. 

a) CALCIATORI

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA​​​​​​​

ANGELLA Gabriele (Perugia): condotta gravemente antisportiva per avere, al 41° del secondo tempo, durante un'azione, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una calcio al fianco un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

MAISTRO Fabio (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

DI TACCHIO Francesco (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

b) ALLENATORI

ESPULSI​​​​​​​

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA​​​​​​​

BELLA Ignazio Cristian (Pescara): per avere, al 43° del secondo tempo, contestato con veemenza l'operato arbitrale.

c) DIRIGENTI

ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00​​​​​​​

AVALLONE Salvatore (Salernitana): per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto una criticata irrispettosa all'operato del Direttore di gara; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. Per avere inoltre, al termine della gara, negli spogliatoi, colpito con uno schiaffo alla testa un calciatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

TRINCHERA Stefano (Cosenza): per avere, al 22° del secondo tempo, criticato in modo irrispettoso l'operato arbitrale, reiterando tale comportamento mentre usciva dal recinto di giuoco a seguito del provvedimento di espulsione.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BIANCHI Alberto (Salernitana): per avere, al termine del primo tempo, nella zona antistante gli spogliatoi, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un calciatore della squadra avversaria.

FRARA Alessandro (Frosinone): per avere, al 30° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Sezione: News / Data: Sab 01 agosto 2020 alle 14:36
Autore: Orlando Aita
vedi letture
Print