Le curiosità sul 4° turno di ritorno della Serie BKT segnalate da Football Data:

2 Cambio della guardia al secondo posto della classifica di Serie BKT dopo 7 giornate in cui è rimasto sulla scia del Benevento la matricola Pordenone di Attilio Tesser. Ora al secondo posto troviamo Crotone, Spezia e Frosinone. Vittorie di misura su Cremonese (allo Scida) e a Venezia, per  rossoblu e  ciociari, con le reti decisive di Nwankwo Simy (ora a –3 gol da diventare bomber in Serie B dei calabresi e –2 dal secondo posto dei marcatori all-time dei pitagorici) e Markus Rohden (per altro ex rossoblu), mentre lo Spezia le aggancia grazie alla vittoria casalinga per 3-2, sempre sulla Cremonese, nel recupero della 17° giornata (con gol di Maggiore, Di Gaudio – primo gol con le ‘casacche bianche’ – e Nzola ad aver ragione delle due reti ospiti di Claiton e Parigini). Il Frosinone – per altro – non subisce gol da 306’ e ha tenuto la propria porta inviolata in 6 delle ultime 9 giornate di campionato.

10 Da inizio 2020 in Serie BKT lo Spezia è la formazione che ha segnato più di tutte – considerando anche il recupero della giornata 17 – 10 reti in 5 partite disputate.

10 Dieci punti nelle ultime 4 giornate per la Salernitana di Ventura, che irrompe in zona promozione: i granata hanno sconfitto Pescara e Cosenza per 2-1, il Trapani per 1-0 e pareggiato a casa della capolista Benevento, 1-1.

Sezione: News / Data: Gio 13 febbraio 2020 alle 17:30
Autore: TS Redazione
vedi letture
Print