In un momento particolarmente difficile per la Salernitana, ecco la risposta della tifoseria granata. Dopo gli Spartani Salernitani, ecco che sono stati inaugurati altri due club: nello specifico "Amici Granata" a Mercato San Severino e "Siano Granata", gruppo che ha dedicato una sezione al compianto presidente Soglia e che ha inteso colorare di granata una città popolata anche da tanti supporters del Napoli.

Due inaugurazioni bellissime, avvenute in presenza di centinaia di persone e di tantissimi bambini colorati di granata. Fuochi d'artificio, cori da stadio, fumogeni, entusiasmo contagioso e un abbraccio collettivo con l'amministratore Maurizio Milan e lo SLO Mimmo Napoli hanno regalato a tutti noi qualche ora all'insegna della passione, dell'amicizia e dell'aggregazione. "Perchè siamo ultimi, ma siamo sempre più innamorati", come hanno detto gli organizzatori con un velo di commozione e tanto senso d'appartenenza.

Su facebook ecco la nota del presidente del CCSC Riccardo Santoro: "Come ben sapete ieri sera abbiamo inaugurato due nuovi Club Amici della Salernitana di Costa e Siano Granata e sono già parte integrante del Centro di coordinamento Salernitana Club. A noi tutto questo non può che inorgoglirci. E la grande famiglia cresce. A breve un'altra inaugurazione. Il direttivo ,l'esecutivo e tutti i soci vi danno il benvenuto e sempre forza Salernitana".

Domani appuntamento a Baronissi, poi altra inaugurazione a Sala Consilina per una provincia quasi tutta granata. Ieri sera erano presenti, tra gli altri, l'avvocato Lello Ciccone, una rappresentanza dei club Mai Sola e Amici della Salernitana e Don Roberto. Le prossime feste dovrebbero prevedere la presenza del team manager Salvatore Avallone.

Sezione: News / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 18:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print